Costantino Vitagliano, chi è la fidanzata? Si tratta di una famosa artista

Costantino Vitagliano, chi è la sua nuova fidanzata? Finalmente è uscito allo scoperto su Instagram con la sua nuova compagna: è una famosa ballerina.

Costantino Vitagliano fidanzata
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha una nuova fidanzata, chi è la ragazza? L’attore ormai ha 46 anni e sono lontani i tempi in cui era un vero e proprio fenomeno televisivo, insieme al collega Daniele Interrante, ma non ha perso il suo fascino.

Costantino era diventato, nei primi anni 2000, un personaggio televisivo di spicco, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, che l’ha reso un vero e proprio idolo della tv.

Dal programma Vitagliano era uscito con la fidanzata Alessandra Pierelli e la loro storia era diventata motivo di gossip continui.

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano, la luce dopo un periodo buio

Costantino Vitagliano e la nuova fidanzata: ecco chi è

Costantino Vitagliano fidanzata
Costantino Vitagliano

L’uomo ha iniziato una carriera tra apparizioni televisive e cinematografiche, grazie alla sua fama di “bellissimo” della televisione, idolo di tutte le ragazzine. Nel 2005 per Costantino e Daniele Interrante arriva anche il primo film, scritto da Maurizio Costanzo: Troppo belli.

Vitagliano ha lavorato come attore e modello ma, per un periodo, anche come formatore di personal shopper, grazie alla sua passione per la moda.

LEGGI ANCHE -> Costantino ha rivisto Alessandra Pierelli, com’è andata?

La sua storia con la fidanzata Alessandra Pierelli, conosciuta a Uomini e Donne, è naufragata dopo solo due anni: sono stati ufficialmente insieme tra il 2004 e il 2006. Dopodichè, Costantino ha avuto varie relazioni, tra cui quella con la modella Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la figlia Ayla.

Oggi l’uomo, a 46 anni, sembra essersi rifatto una vita con una nuova giovane fidanzata: parliamo della ballerina professionista  Luba Mushtuk. I due sono apparsi insieme sul profilo Instagram di Vitagliano in due scatti: uno li ritrae mentre ballano insieme e in un altro di trovano insieme a Londra, in vacanza.

Impostazioni privacy