Costantino ha rivisto Alessandra Pierelli: ecco come è andata

Costantino Vitagliano ha rivisto Alessandra Pierelli, i due sono stati la prima vera coppia cult di Uomini e Donne. Ecco come è andato il loro incontro.

Costantino ha rivisto Alessandra Pierelli: ecco come è andata

Quando si pensa ai tronisti di vecchia generazione non può non venire in mente lui, Costantino Vitagliano che, in coppia con Daniele Interrante, è stato tra i primi a diventare famoso grazie a Uomini e Donne.

Nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha incontrato Alessandra Pierelli è la loro storia d’amore aveva conquistato il cuore di tutti.

I due pare che si siano rivisti, ecco come è andato il loro incontro.

Costantino ha rivisto Alessandra Pierelli: il racconto

Costantino è tornato a parlare della sua ex fidanzata Alessandra Pierelli sulle pagine di DiPiù e ha fatto un’incredibile rivelazione: si sono rivisti.

In molti nei primi anni Duemila hanno sognato con la loro storia d’amore e la notizia della loro rottura aveva gettato i fan nello sconforto, a tal riguardo Vitagliano rivela “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo –spiega- Doveva andare così”.

Dopo che si sono lasciati per un certo periodo i loro rapporti sono stati tesi, Costantino ha rivelato di averla cercata diversi anni fa per chiederle come stava dopo un delicato intervento chirurgico a cui Alessandra era stata sottoposta.

“Poi, tempo dopo, ci siamo rivistiracconta Costantino “Abbiamo ricordato i vecchi tempi, ma non è scattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre“.

Alessandra Pierelli è oggi sposata con Fabrizio Baldassari ed’è una mamma felice di due bambini.

Impostazioni privacy