Home News Miriana Trevisan, quegli attimi di paura: “Sono scappata”

Miriana Trevisan, quegli attimi di paura: “Sono scappata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20

Miriana Trevisan ha raccontato, un po’ di tempo fa,, una bruttissima disavventura che le è capitata: attimi di paura per lei

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Mediaset)

Mieiana Trevisan è tornata alla ribalta, ultimamente, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma nel quale era già intervenuta per sostenere l’ex compagno Pago. Dopo un inizio di carriera luminoso grazie all’esordio a Non è la Rai e a Striscia la Notizia, il percorso di Miriana in tv si affievolisce e, per sua stessa ammissione, non è stata più contattata per grandi progetti lavorativi, come mai?

La Trevisan non è riuscita nemmeno a coronare il suo grande sogno: quello di recitare nel mondo del cinema. A tal proposito, qualche anno fa, ha mosso delle accuse molto gravi nei confronti di un famoso regista italiano che ha riportato lei stessa in un articolo a Linkiesta e poi ha ribadito intervistata da Vanity Fair.

Miriana Trevisan e le sue pesanti accuse

Nel 2017 nel pieno clima “post Weinstein” sono state molte le attrici e le showgirl che hanno confessato tutto, raccontando storie di molestie e, in alcuni casi, veri e propri abusi da parte di registi o produttori. Tra queste c’è anche Miriana che ha spiegato a Vanity Fair che cosa le è successo molti anni prima.

La donna ha raccontato nell’intervista che anni fa era stata chiamata da Giuseppe Tornatore per un primo incontro conoscitivo in vista della possibilità di partecipare al film La leggenda del pianista sull’Oceano. La Trevisan ha raccontato di essersi recata nel suo ufficio entusiasta all’idea di lavorare con lui: “Dopo qualche chiacchiera sul film mi chiese di uscire con lui quella sera per una pizza – ha raccontato Miriana – io dissi che avevo un altro impegno…lui mi seguì fino alla porta, mi appoggiò al muro e iniziò a baciarmi…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan e Pago, c’è stato davvero un ritorno di fiamma?

Miriana ha raccontato a Vanity Fair che il regista le avrebbe fatto avance di altro tipo in maniera aggressiva ma, per fortuna, di essere riuscita a sfilarsi e a scappare via. Tornatore non è l’unico sotto accusa da parte della showgirl, che ha ammesso che anche un altro pezzo grosso della televisione avrebbe tentato un approccio fisico aggressivo nei suoi confronti. Da allora, ha spiegato lei, la sua carriera in tv è stata rallentata e molte possibilità le sarebbero state precluse.