Miriana Trevisan al Gf Vip, la reazione di Pago spiazza il web

Miriana Trevisan al Gf Vip, la showgirl è pronta a sbarcare su Canale Cinque ma la reazione di Pago sorprende.

Miriana Trevisan
Getty Images

Manca davvero pochissimo alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip che debutta su Canale Cinque il 13 Settembre sempre con Alfonso Signorini.

Tra i ventidue concorrenti anche la soubrette che molto spesso è ospite anche in televisione e che proprio in passato è stata al centro del gossip per il suo ex marito Pago.

Proprio il cantante sardo e ex gieffino spiazza tutto il pubblico con le sue parole sui social in risposta ad una delle domande dei suoi follower: ecco il motivo.

Miriana Trevisan, Pago sbotta: “mamma mia che fatica”

Miriana Trevisan sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip che comincia su Canale Cinque dal 13 Settembre in prima serata.

A rompere il silenzio anche sulla sua partecipazione è stato il cantante sardo e ex marito della soubrette Pago che rispondendo ad una delle domande dei suoi follower ha ammesso: “Comunque ora siamo felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica…”.

Delle parole di vera stizza che mettono a tacere una volta per tutte le voci che li vorrebbero vicini ad una reunion dopo la fine anche della relazione con l’artista con la nota influencer Serena Enardu.

Con chi rimarrà Nicola? Con il padre ovvero con me” ha poi concluso sempre sui social parlando appunto del loro figlio che in genere si divide tra i genitori ma che per la durata della partecipazione della madre, vivrà solo con il papà. In passato anche lui ha partecipato allo stesso reality non riuscendo però a raggiungere la finale come tutti in principio pensavano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Miriana Trevisan la sua rivelazione compisce tuti: di mezzo anche Pago

Detto questo, noi restiamo in attesa di questa prima puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini che ha ammesso dei cambiamenti nel regolamento per questa nuova stagione con la speranza che le squalifiche siano di meno di quelle degli anni passati, viste anche le numerose polemiche. Noi facciamo da oggi il conto alla rovescia ufficiale.

Impostazioni privacy