Serena Garitta oggi è cosi, la ricordate ai tempi del Grande Fratello?

Serena Garitta oggi è cosi, ma vi ricordate quando molti anni fa ha partecipato al Grande Fratello?

Serena Garitta
foto Instagram

Da qualche giorno su Canale Cinque è ricominciato il Grande Fratello Vip, il reality Mediaset di prima serata con Alfonso Signorini che lo scorso anno ha ottenuto un grande successo.

Ma tornando indietro nel tempo a quando il reality era senza Vip ma con la gente comune, tra i tanti vincitori che negli anni si sono alternati a rimanere nel cuore di tutti è stata proprio lei.

Trionfatrice dell’edizione numero quattro ha continuato a lavorare per molto tempo nel mondo dello spettacolo, oggi è molto cambiata: ecco le sue parole.

Serena Garitta la ricordate ai tempi del Grande Fratello?

Serena Garitta è stata una delle vincitrici di una delle edizioni del passato del Grande Fratello, per la precisione la numero quattro, molti anni fa.

Oggi la giovane è davvero molto cambiata e non solo fisicamente ma anche nella sua vita visto che da qualche anno è diventata anche mamma di uno splendido bambino Renzo nato dall’amore con il tennista Nicolò Ancona.

Quando guardo queste foto capisco quanto non stavo bene nel mio corpo nonostante la grande popolarità” sono queste alcune delle parole che la giovane ha detto in una delle sue storie di Instagram, portando alla luce qualcosa che forse fino ad ora era rimasto nascosto.

Un cambiamento radicale quello della giovane che dopo tanti anni in televisione e con diversi ruoli nel mondo dello spettacolo adesso si dedica ai social e a crescere suo figlio con cui molto spesso condivide degli scatti speciali solo per i suoi followers.

Era il 2004 quando vinse il reality show battendo in finale Patrick Pugliese al secondo posto e Katia Pedrotti al terzo posto in una delle edizioni condotte proprio da Barbara D’Urso con cui poi ha anche collaborato nei programmi del pomeriggio condotti da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Garitta che fine ha fatto la simpatica vincitrice del Gf 4?

Insomma davvero tanto il tempo passato da quel giorno ma ancora oggi indimenticabile per lei cosi come per tutti i suoi tantissimi fan.

foto Instagram
Impostazioni privacy