Cristina Del Basso, che fine ha fatto? Oggi ha cambiato totalmente vita

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Cristina Del Basso, l’ex sensuale concorrente del Grande Fratello. Scopriamone insieme di più.

Cristina Del Basso
Cristina Del Basso

Cristina Del Basso è stata fino a qualche anno fa un volto abbastanza noto della televisione italiana, specialmente grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello.

La Del Basso si è particolarmente distinta per le sue doti estetiche, fisico mozzafiato, seno prorompente, labbra molto carnose, lineamenti del viso particolari e capelli lunghi, neri e mossi.

Sicuramente con delle caratteristiche estetiche di un certo tipo la ragazza non è assolutamente passata inosservata, ed è stata invece anzi molto apprezzata specialmente dal pubblico maschile.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura al Grande Fratello Vip? La sua risposta dice tutto

Prima della sua partecipazione al Grande Fratello 9 la donna aveva cercato di prendere parte al programma Striscia la Notizia, arrivando anche nella finale del programma Veline, ma purtroppo non vedendo realizzato il suo desiderio.

Successivamente Cristina aveva poi scelto di diventare corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

L’occasione più importante per la donna però è stata proprio il Grande fratello, che è stato un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo dal quale però manca da qualche anno, scopriamo insieme il perché.

Cristina Del Basso, il cambiamento di vita

Cristina Del Basso
Cristina Del Basso

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Cristina Del Basso incominciò a lavorare a numerose trasmissioni TV come valletta e poi anche come attrice per alcune fiction e film.

Tra le sue opportunità più importanti ci sono state la partecipazione a Un medico in famiglia 7, I soliti idioti, A Natale mi sposo e La mia mamma suona il rock.

Una carriera che sembrava dunque ormai avviata, ma che di colpo 4 anni fa ha portato alla totale scomparsa della donna dalle scene del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Ricordate Man Lo del Grande Fratello? Oggi è diventata un’altra persona

La Del Basso infatti ha preso la decisione di allontanarsi dai riflettori poiché ha intrapreso la scelta più importante, quella di diventare madre.

La donna ha dato alla luce il suo primogenito Riccardo, che è nato dall’unione con Gianluca Colombo Ferioli, con cui non sta più insieme.

Attualmente dunque la Del Basso è una felice mamma single che si gode quello che è considerato da lei stessa l’uomo della sua vita, cioè il figlio Riccardo.

Impostazioni privacy