Home Personaggi Riconoscete questa coppia di mamma e figlio? La foto incuriosisce

Riconoscete questa coppia di mamma e figlio? La foto incuriosisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Riconoscete la coppia “mamma e figlio” nella foto? Uno scatto del passato che ha stupito tutti: sono irriconoscibili.

alba parietti oppini
Foto da Instagram

Chi sono la mamma e il figlio in foto? Non è affatto facile riconoscerli, visto che si tratta di uno scatto molto passato: avete indovinato?

Un’immagine di qualche anno fa, ma davvero tenera: quest’abbraccio stretto vede protagonisti Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini. La donna è davvero irriconoscibile con questa lunga chioma bionda, che non sfoggia più da parecchio tempo, mentre l’ex gieffino qui era solo un bambino.

Anche se sono passati tanti anni mamma e figlio sono più legati che mai anche oggi. Infatti è stato chiaro a tutti quando Francesco era nella Casa del Gf e Alba è intervenuta spesso e volentieri sui social, e anche in studio, per difendere il figlio anche se, ormai, ha quasi quarant’anni. Ma per la Parietti l’età non conta e sarà sempre dalla sua parte.

Alba Parietti e Francesco Oppini, la foto del passato sorprende

Non è un segreto che i due siano particolarmente uniti. Non a caso quando è nato il figlio Alba era molto giovane, aveva appena 21 anni, e i due si sono sempre spalleggiati molto. La donna ha recentemente compiuto 60 anni e per l’occasione Francesco ha rilasciato un’intervista molto interessante.

Oppini ha parlato del rapporto con la madre che, fin da quando era piccolo, c’è sempre stata per lui nonostante il lavoro che faceva. Non è sempre stato facile, ha raccontato a La Presse, essere il figlio di Alba: quando aveva circa 14 anni lei era all’apice della sua carriera ed è capitato che venisse bullizzato a scuola.

Francesco ha raccontato che altri ragazzi lo prendevano in giro per il suo aspetto o capitava che fischiassero o accogliessero la Parietti, fuori da scuola, con cori da stadio. Per un quasi adolescente non è stata una passeggiata affrontare quel periodo, ma l’uomo ha spiegato che proprio la madre l’ha aiutato in questo.

alba parietti oppini
Foto da Instagram

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti e Francesco Oppini segnati dallo stesso destino: il dettaglio non passa inosservato

Il figlio di Alba è nato dal suo matrimonio con il comico Franco Oppini, che però è naufragato nel 1990, quando Francesco aveva solo 8 anni. Nonostante ciò l’ex gieffino ha sempre ammesso di aver avuto un padre presente e che per il suo bene i genitori abbiano mantenuto un rapporto sereno.