Home Televisione Carlo Cracco ha il malocchio? Lo ha tolto in diretta

Carlo Cracco ha il malocchio? Lo ha tolto in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Il famoso chef e volto noto della televisione italiana Carlo Cracco ha il malocchio? La procedura di rimozione viene ripresa dalle telecamere.

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Getty Images)

È stato durante una puntata del format Dinner Club su Amazon Prime che il famoso chef Carlo Cracco si è mostrato in una veste del tutto inedita, la sua umanità è emersa molto di più di quanto non ha fatto a MasterChef.

È addirittura apparsa all’interno del programma una scena in cui l’uomo si è mostrato mentre si è fatto togliere il malocchio. Un impensabile siparietto a cui gli spettatori sicuramente non avrebbero mai pensato di dover assistere.

Carlo Cracco, la rimozione del malocchio

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno il pubblico da casa avrebbe potuto assistere alla rimozione in diretta del malocchio al noto personaggio televisivo Carlo Cracco? Probabilmente proprio nessuno.

Eppure è davvero successo, in una puntata del nuovo format di Amazon Prime video dal titolo Dinner Club.

È stato nel terzo episodio infatti che l’uomo mentre si trovava in Sardegna in compagnia di Diego Abatantuono, si è visto rimuovere il malocchio da un’anziana signora del luogo.

In realtà già in precedenza la donna aveva fatto lo stesso rito ad Abatantuono, e soltanto in seguito poi è passata anche ad occuparsi di Cracco. Un’esperienza che sicuramente sarà stata davvero molto divertente e bizzarra, a cui però si è sottoposto con grande spirito.

I panni seriosi e un po’ rigidi di Cracco sono stati dunque dismessi per una volta, partecipando a qualcosa di così estremamente insolito, dimostrando che al di là di quando visto nel noto talent culinario, lui è davvero un uomo alla mano.

Dinner Club, nuovo programma su Amazon Prime Video

La piattaforma streaming Amazon Prime video mostra una grandissima novità uscita proprio oggi, cioè il programma Dinner Club.

Si tratta di uno show a tema culinario presentato proprio dallo chef Carlo Cracco, ex volto di Masterchef.

Sono in tutto 6 gli episodi previsti, in cui Cracco viaggia in ogni puntata con un ospite famoso diverso.

Tra i protagonisti principali vediamo Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastrandrea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Cracco, la polemica con Striscia La Notizia che fece tanto discutere

Un format che promette davvero di entusiasmare il pubblico, che dispone di un abbonamento questa piattaforma.

Già l’esperimento con il programma LOL che ride fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi, aveva avuto un ottimo riscontro tanto che è stata decisa anche una seconda stagione.