Lol 2 ci sarà? Novità importanti sulla seconda stagione: c’è la data

Lol è senza alcun dubbio stata la novità di queste ultime settimane. Ma che cosa potrebbe succedere? Ecco tutti i dettagli.

lol

Lol è senza alcun stato il programma che ha fatto parlare tutti nelle ultime settimane. Mentre sui social ci sta anche chi ha storto il naso, in realtà si continua a parlare del grande successo ottenuto da un format, che ha senza dubbio rappresentato la grande rivelazione del 2021.

Insomma, sottolineando come il tutto abbia davvero lasciato il segno, per di più in un momento difficile per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus, ci sta una novità e una voce che potrebbe davvero fare felici e interessare tutti. Ma di che cosa si tratta? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare quest’indiscrezione che ha iniziato a circolare comunque già da un po’. E la curiosità non può che essere tantissima, visto l’elevato numero di persone che l’ha seguito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LOL – Chi ride è fuori, il vincitore ci svela tutti i segreti sul programma

Lol 2 quando inizia? la data della seconda stagione

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

Infatti, dopo la vittoria, forse anche un po’ a sorpresa, di Ciro Priello dei The Jackal, Amazon Prime sembrerebbe essere già al lavoro per una seconda stagione. Questa potrebbe andare in onda in autunno. Stando alle prime indiscrezioni, ci sarebbero comunque delle conferme, a partire dalla guida dello show di Fedez e Mara Maionchi. I due infatti ci hanno sicuramente messo del loro, dando grande leggerezza allo show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un supereroe a casa di Fedez: c’entra Lol

Il rumors era comunque iniziato a circolare già da tempo, ma ora il tutto apparirebbe come maggiormente concreto e reale. Infatti, come rivelato da Il Messaggero, ci sarebbero già i primi nomi dei comici che potrebbero partecipare alla seconda edizione di Lol. Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni: questi i nomi dei personaggi venuti fuori. Non resta che attendere conferme o, come nel caso di Nino Frassica, smentite. Di sicuro una certezza non può non esserci: anche in questo caso ci sarà tanto da ridere e da divertirsi. E non potrebbe davvero essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Impostazioni privacy