Uomini e Donne, ai ferri corti Tina Cipollari e Gianni Sperti

Aria pesante si è respirata nel programma televisivo Uomini e Donne, in cui è avvenuto un litigio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Non se le sono di certo mandate a dire Tina Cipollari e Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne e a quanto pare è avvenuto infatti in trasmissione un litigio tra i due.

Intanto ormai da diversi anni va in onda la fortunata trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Il pubblico sembra essere sempre fedele a questo programma che per la prima volta è stato trasmesso nel 1996.

Il motivo per cui i telespettatori lo scelgono e seguono da anni è per intrattenersi e passare un piacevole momento senza troppi pensieri.

Uomini e Donne, scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

A quanto pare è successo durante l’ultima puntata trasmessa di Uomini e Donne uno scontro aperto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due sono ormai da tantissimi anni personaggi legati a questo format, che ne fanno parte in qualità di opinionisti.

Qualcosa però tra i due oggi è andato storto, poiché la Cipollari è apparsa visibilmente infastidita dopo essere stata salutata dalla De Filippi.

Si sono infatti avvertite le parole pronunciate “sei proprio senza cervello”, che hanno lasciato sbalordito il pubblico.

Tale frase non era riferita ovviamente alla De Filippi, ma bensì al collega Sperti sentendosi a quanto pare offesa poiché lui le avrebbe dato della sorda.

È subito arrivata in soccorso Maria De Filippi per cercare di sanare lo scontro tra i due. È stata infatti Maria a rivelare che Sperti prima dell’inizio del programma aveva chiesto alla Cipollari come stesse, ma questa non l’aveva sentito.

Era stato per questo motivo che l’uomo aveva usato quell’espressione nei confronti della Cipollari.

Quest’ultima però non ha voluto sentire ragioni, chiedendo per quale motivo bisogna offendere quando magari una persona semplicemente non ha sentito o magari era distratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, sapete quanto guadagnano i tronisti? Cifre da capogiro

Insomma in breve tempo gli animi si sono scaldati, anche se poi successivamente dopo questa spiegazione le cose sono tornate puntualmente come prima.

Non è la prima volta che la Cipollari si infiamma velocemente e già in passato in trasmissione era avvenuto un episodio del genere.

Una lite finita in un simpatico siparietto, che non ha fatto altro che far sorridere ancora una volta il pubblico che segue da tantissimo tempo la trasmissione.

Impostazioni privacy