Paradiso delle Signore inaspettato addio, fan disperati

Paradiso delle Signore lascia tutti senza parole per l’addio inaspettato di uno dei protagonisti: ecco chi è.

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Anche oggi su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata della soap opera italiana di grande successo ormai da tanti anni e che è tornata con la stagione numero sei.

Quello che però nessuno si aspettava e che non era stato nemmeno annunciato è stato l’addio di una delle protagoniste che da anni è presente con la sua storia proprio nella fiction e che di certo mancherà da adesso in poi a tutti colore che si erano affezionati a lei.

I tanti telespettatori sono davvero disperati per questa notizia confermata anche sui social dall’attrice stessa: ecco di chi si tratta.

Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi dice addio a Gabriella

Paradiso delle Signore questo pomeriggio è tornato in onda con una nuova puntata che ha segnato l’addio definitivo e non annunciato di una delle protagoniste dell soap opera.

Si tratta di Gabriella Rossi da anni nel cast della fiction di grande successo di Rai Uno per cui presta il volto l’attrice Ilaria Rossi che ha voluto regalarle un tributo anche sui social e sulla sua pagina Instagram.

“Ciao Gabriella, è stato un onore…. Bon voyage” sono queste le parole che la giovane ha scritto sui social con tantissimi messaggi da parte dei fan disperati cosi come quelli di alcuni suoi colleghi tra cui Emanuel Caserio che ha scritto: “mancherai come l’aria”.

Insomma davvero una uscita di scena in grande stile per lei che nonostante l’addio in questi anni ha raccolto tantissime soddisfazione e in ogni caso resterà nel cuore dei tanti fan che per anni hanno seguito la sua storia, certi che l’attrice prima o poi la ritroveremo in altri ruoli certamente di grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore volta hot: parla Pietro Masotti 

Detto questo, dalla prossima settimana si ricomincia con le nuove puntate di questa stagione numero sei che si prevede piena di colpi di scena, oltre a quelli a cui abbiamo già assistito. I tanti telespettatori possono cominciare a prepararsi.

foto Instagram
Impostazioni privacy