Amici 21, chi è Mirko Masia? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo insieme Mirko Masia, il concorrente di Amici che è stato apprezzato da Alessandra Celentano. Ecco le informazioni su di lui

Mirko Masia
Fonte foto: Instagram

Uno dei programmi più amati è tornato in televisione. Stiamo parlando del talent show Amici 21. Dopo il successo della scorsa stagione che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, nuovi giovani concorrenti si apprestano a vivere un’avventura che sarà per loro indimenticabile.

Conosciamo oggi uno dei nuovi protagonisti del talent di Maria De Filippi. Questo ragazzo si chiama Mirko Masia ed è un ballerino che ha conquistato Alessandra Celentano. Proviamo a conoscere meglio il giovane talento.

Mirko Masia, chi è? Biografia

  • Nome e Cognome: Miko Masia
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 2002
  • Luogo di nascita: Civitavecchia (RO)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: mirko__masia

 è nato a Civitavecchia nel 2002, ad oggi ha 19 anni. È cresciuto ad Allumiere. Quando era piccolo ha vissuto subito un evento traumatico: la morte della nonna Sandrina a cui era estremamente legato. Fu proprio lei che lo accompagnava sempre a ballare. La sua scomparsa ha creato un vuoto in Mirko che per un certo periodo ha abbandonato la danza, disciplina ripresa soltanto da pochi mesi. Successivamente sono subentrate altre difficoltà famigliari inerenti al pagamento delle bollette.

La sua passione e la sua tenacia lo hanno portato a maturare una carriera artistica nel mondo della danza, culminato con l’ingresso nella scuola di Amici 21.

Mirko Masia, carriera: la scuola di Amici 21

A partire da settembre è diventato ufficialmente uno dei ballerini della nuova e attesissima edizione di Amici, il talent show condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Il giovane talento ai provini non ha colpito in maniera particolare Veronica Peparini. L’insegnante lo ha ritenuto ancora troppo acerbo per una scuola dinamica come quella di Amici.

Tuttavia è stato particolarmente apprezzato da Alessandra Celentano che gli ha consegnato la maglia. Ora avrà un mese di tempo per tenersela stretta. In questo arco di tempo l’insegnante dovrà confermare la sua scelta.

Mirko Masia
Fonte foto: Instagram

Mirko Masia, vita privata e Instagram

Non si hanno grandi informazioni per quanto riguarda la vita affettiva del ballerino. Tuttavia sappiamo che considera i suoi amici come una famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, l’ex allieva attacca duramente la Celentano: “Ridicola”

Ha due profili di Instagram, anche se uno è rimasto inutilizzato. Come si può apprendere dalle fotografie sul suo profilo, ha un tatuaggio sotto il pettorale sinistro.

Impostazioni privacy