Alessandra Celentano, la provocazione non sfugge: un chiaro messaggio

Alessandra Celentano torna a fare parlare di sé nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi, per una provocazione che non è sfuggita ai più attenti.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

La maestra di danza Alessandra Celentano del programma Amici Maria De Filippi è tornata a far parlare di sé grazie a quella che sembra essere una provocazione nei confronti di una persona in particolare.

La Celentano è ormai da anni legata al noto talent show e in particolare è conosciuta per il suo approccio al mondo della danza, che è piuttosto severo.

Nelle varie edizioni del programma infatti ha fatto molto parlare di sé proprio per i suoi modi e i suoi giudizi, dimostrando che non scende a compromessi quando si tratta di tecnica e di professionalità nel ballo.

Alessandra Celentano, un messaggio diretto

È tornato finalmente l’appuntamento con la nuova edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi, programma che riscuote ormai da tantissimi anni un grandissimo successo.

Non fa in tempo dunque a riprendere la trasmissione, che la Celentano ha stupito tutti con una apparente piccola provocazione.

Si è presentata infatti negli studi televisivi con una maglietta in cui è stampata sopra la frase “la danza è una”.

Per molti tale messaggio potrebbe non voler dire nulla, ma in realtà la frase appare come una provocazione basandosi su degli episodi che sono accaduti negli scorsi giorni.

Ne aveva parlato anche il Fatto Quotidiano, quando la Celentano sui suoi social aveva fatto delle considerazioni sulla possibile partecipazione di Raimondo Todaro nel talent show.

In realtà apparentemente si riteneva entusiasta di questa possibilità, in particolare perché le sarebbe piaciuto mostrare e far capire al ballerino che “la danza è una”.

Sempre sui social è avvenuta la risposta del diretto interessato, che si era detto pronto per prendere parte alla nuova edizione dello show, spiegando però che il rischio per la donna sarebbe stato quello di mostrarle come in effetti la danza non è soltanto una, ma che ci sono dietro tantissime sfumature.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano stupisce ancora: mai vista cosi

Ecco perché le parole scritte sulla maglietta indossata dalla Celentano sono davvero significative e cercano di arrivare proprio direttamente al noto ballerino.

Lo stesso diretto interessato sembra aver colto la frecciatina della maestra Celentano, rispondendo subito con le parole “è per darmi il benvenuto”.

Si preannuncia già una edizione davvero agguerritissima e scoppiettante dello show, che sicuramente come sempre porterà alla luce nuovi giovani talenti di vari ambiti.

Impostazioni privacy