Raimondo Todaro non le manda a dire: è duello a distanza

Raimondo Todaro questa volta reagisce, sui social e la sua risposta non passa inosservata: ecco di cosa si tratta.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Fonte: Instagram)

Continua a tenere banco l’argomento ballo che negli ultimi giorni ha trovato coinvolti anche l’ex ballerino storico del cast di Ballando con le stelle e una delle insegnanti di Amici.

Forse non tutti conoscono la storia, ma Alessandra Celentano impegnata con i casting per la nuova edizione del talent, ha lanciato la proposta di annoverare il siciliano nel cast della trasmissione.

Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe Maria perché non prenderlo?” queste le parole per DiPiù. Ebbene la riposta no si è fatta attendere.

Raimondo Todaro punzecchia Alessandra Celentano: ecco come

Raimondo Todaro questa volta non ci sta e dopo la provocazione di qualche giorno fa da parte della prof di Amici, lancia la risposta social.

“Sono pronto, il rischio e che lei veda che la danza non è una sola ma ci sono tante sfumature” sono queste alcune delle parole che il ballerino ha inserito nel suo ultimo post Instagram proprio in risposta alla Celentano.

Insomma davvero una bella punzecchiatura per lei che è da sempre la più temute di tutti i ballerini che entrano a far parte della scuola più famosa della televisione italiana, lo scorso anno tra tutti ne è la prova.

E chi lo sa che cosa riserverà il futuro e se Maria De Filippi deciderà di cogliere la palla al balzo e annoverare il ballerino siciliano nel cast dei professori, considerando che da questa nuova stagione non farà più parte del gruppo di Ballando con le stelle, senza non poche polemiche e disappunti da parte della stessa Milly Carlucci.

foto Instagram 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro? Tutto si lega ad Amici

Non ci resta che attendere quello succederà e quello che accadrà. Non v’è dubbio sul fatto che il talent show quest’anno potrebbe davvero essere ricco di spunti e forse di qualche polemica di troppo. Chissà se la padrona di casa Maria De Filippi riuscirà a trovare la quadra.

Impostazioni privacy