Alessandra Celentano stupisce ancora: mai vista cosi

Alessandra Celentano non delude mai le aspettative, sui social si mostra in moda davvero diverso dal solito.

Alessandra Celentano
A. Celentano (fonte foto: Instagram, @alessandra.celentano)

Dopo la lunga estate anche lei è tornata a lavoro e proprio in queste settimane ha ripreso il suo posto come insegnante di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show di Canale Cinque, anche grazie al successo dello scorso anno, per questa nuova edizione arriverà prima del previsto con tante belle novità.

Ma a sorprendere nelle ultime ore è stata proprio la nipote del molleggiato che sui social si è mostrata in modo diverso dal solito: scopriamo come.

Alessandra Celentano nuovo look, come non l’avete mai vista

Alessandra Celentano colpisce il suo pubblico ancora una volta ma in questo caso non per una nuova querelle social, ma per il suo look diverso dal solito.

Proprio nel suo ultimo post Instagram ha mostrato una chioma davvero molto wild a cui le persone che la seguono da anni non sono abituati, visto il suo rigore anche verso gli allievi della scuola.

Insomma sempre una grande sorpresa la bionda che proprio negli ultimi giorni e nello specifico ieri si è beccata la risposta piccata di Raimondo Todaro che dopo il suo addio a Ballando con le stelle, potrebbe trovarsi a dividere il banco dei professori, proprio con la maestra più temuta della scuola.

“Con me scoprirebbe che la danza non è una sola” sono queste alcune delle parole che il ballerino siciliano ha usato per rispondere all’invito della maestra che ha sempre affermato il contrario proprio in una sua recente intervista in cui tra le altre cose sperava proprio nell’arrivo del giovane all’interno dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano senza trucco, cosi non l’avete mai vista

Insomma, la nuova stagione tv non è ancora cominciata, ma pare che per Maria De Filippi ci sia già tanta carne sul fuoco, ora non resta da capire che cosa deciderà di fare la padrona di casa, in queste settimane impegnata anche con la nuova edizione di Uomini e Donne. Noi restiamo in attesa di altre anticipazioni.

foto Instagram
Impostazioni privacy