Verissimo, Silvia Toffanin reazione inaspettata: cosa è successo?

Verissimo è in onda con la sua ultima puntata, a colpire è la reazione particolare della padrona di casa: il motivo.

Verissimo
screenshoot Canale Cinque

Silvia Toffanin è tornata da poco in onda con una nuova puntata del talk show del sabato pomeriggio che oggi va in onda per l’ultima volta prima dello stop estivo.

A colpire nello specifico è stata la reazione della padrona di casa in un momento davvero particolare che non è sfuggito al pubblico di Canale Cinque che in questo caso si è trovato proprio a pensarla come lei.

Prima di svelare di quale momento si tratta, proprio la scorsa settimana la conduttrice si è trovata al centro delle polemiche per delle parole dette dalla modella Lea T, a cui lei stessa ha risposto ad inizio della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e Berlusconi, perchè non si sono mai sposati?

Verissimo, Silvia Toffanin a bocca aperta in onda: cosa è successo?

Verissimo è al momento in onda con l’ultima puntata della stagione per poi dare appuntamento a Settembre dopo la fine dell’estate come ogni anno.

A sorprendente è stata la reazione della padrona di casa che proprio in questo momento sta intervistando i finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Proprio nel momento dell’esibizione di Alessandro, la conduttrice è rimasta sorpresa dalla sua bellezza e dalla sua bravura che è la stessa che in questi mesi ha colpito anche i tanti telespettatori che lo hanno sempre appoggiato.

Insomma un momento simpatico quello della Toffanin che come è riportato sui social ha incarnato in pieno le emozioni e le sensazioni che tutto il pubblico ha sempre pensato anche in questo caso.

Detto questo, al momento presente in studio è AkaSeven anche lui uno dei finalisti di questa stagione, poi ci saranno anche gli altri e tra di loro ovviamente Giulia, la ballerina che è riuscita a vincere superando anche Sangiovanni arrivato secondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin stop a Verissimo, fan in lacrime: cosa è successo?

Il programma di Canale Cinque tornerà nella prossima stagione tv con la certezza che il successo continuerà come sempre.

Impostazioni privacy