Verissimo, arriva la conferma ufficiale: quando ritornerà?

Verissimo sta per tornare in onda, dopo la pausa estiva: confermate le nuove date, Ma ecco quando tornerà Silvia Toffanin.

Verissimo
Silvia Toffanin, Fonte foto: Facebook (@ verissimo)

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione tv e tutti i programmi stanno preparando le nuove puntate, tra di loro anche il talk show di Canale Cinque.

Alla guida come sempre Silvia Toffanin, che non smette mai di ottenere un grande successo settimana dopo settimana e che proprio in base a questo per la prossima stagione tv sarà raddoppiata.

Come annunciato nei mesi scorsi, infatti la conduttrice andrà in onda oltre che al Sabato come di consueto anche di Domenica: ecco le novità.

Verissimo, Silvia Toffanin raddoppia: ecco le date ufficiali

Verissimo sta per tornare in onda con al timone come sempre Silvia Toffanin, che in questa nuova stagione tv raddoppia con una puntata anche alla Domenica.

Si parte Sabato 18 Settembre, con la consueta puntata, che sarà poi seguita da quella della Domenica e cosi via per tutta la stagione. Si tratta di una decisione presa proprio dai vertici Mediaset e nello specifico da Pier Silvio Berlusconi, che è riuscito a convincere la compagna a imbarcarsi in questa nuova sfida.

Proprio nel secondo appuntamento della settimana, la conduttrice si troverà a sfidare Mara Venier e la sua Domenica In e Francesca Fialdini, confermatissime su Rai Uno. Poi la Toffanin lascerà spazio a Anna Tatangelo sempre su Canale Cinque che farà il suo debutto come conduttrice dopo aver ritrovato l’amore tra le braccia di Livio Cori.

Un vero cambio di rotta per il canale che fino allo scorso anno vedeva come protagonista assoluta della Domenica proprio Barbara D’Urso, che ha da qualche giorno ripreso Pomeriggio Cinque in una versione completamente diversa dal solito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, vacanza in Costa Azzurra da sogno: ma quanto costa?

Non ci resta quindi che aspettare questo nuovo inizio di stagione per capire se le innovazioni dei vertici Mediaset riusciranno a mettere in difficoltà la concorrenza della Rai, che lo scorso anno, almeno in questo giorno, ha avuto sempre lo scettro degli ascolti. Noi di certo non vediamo l’ora di scoprire i risultati e lo share, vero giudice di questa contesa.

Impostazioni privacy