La star di Hollywood è irriconoscibile: “Addio addominali”

La famosa star di Hollywood è irriconoscibile. Paparazzato in vacanza a Portofino, il fisico statuario di una volta sembra un lontano ricordo

Hollywood vin diesel
Fonte foto: Pixabay

Una nuova foto di una famosissima star di Hollywood sta circolando un po’ ovunque. A lanciare l’esclusiva è Riccardo Signoretti che dedica la copertina del settimanale Nuovo proprio a lui, grande protagonista di una serie di film amatissimi, ovvero Fast & Furious.

Ora dovreste aver capito di chi stiamo parlando. Proprio di lui: il leggendario Vin Diesel. Tutti ce lo ricordiamo anche per il suo ruolo da “duro”, potendo vantare un fisico possente e molto muscoloso.

Tuttavia, le ultime foto, apparse proprio su Nuovo, ci restituiscono l’immagine di un attore che è il lontano ricordo di quello con il fisico statuario e scolpito. La star, paparazzata in barca a Portofino, è apparsa veramente fuori forma. Vediamo insieme la foto.

Vin Diesel fuori forma: il cambiamento rispetto al passato

Vin Diesel è una delle più famose star di Hollywood. Tutti lo ricordiamo per essere uno dei protagonisti di Fast & Furious, dove aveva conquistato tutti anche per la sua fisicità imponente. In questi giorni, l’attore è stato paparazzato in barca a Portofino e rispetto al passato è apparso irriconoscibile.

Decisamente fuori forma con diversi chili in più. Sarà il lockdown che in effetti ha fatto prendere molti chilogrammi in più a tante persone? Oppure si sta preparando per un film in cui ha dovuto prendere molto peso? O ancora, molto semplicemente, magari ha deciso di lasciarsi andare un po’ di più e non badare alla dieta e alla linea. Fatto sta che rispetto al passato, come mostra bene la copertina di Nuovo, l’attore è decisamente cambiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Hollywood, la famosa star non tornerà sul set finché tutti non saranno vaccinati

Il divo di Hollywood presto ritornerà sul set in quanto sarà chiamato a girare il decimo capitolo della celebre e amatissima saga di Fast & Furious. Il film uscirà nelle sale il 7 aprile del 2023. Chissà se entro quella data ritornerà in forma come prima o se sceglierà di continuare ad essere più “rilassato” nel suo nuovo e sorprendente look.

Vin diesel
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy