Home Personaggi Donna Imma, chi sono i suoi fratelli? Un’incredibile storia

Donna Imma, chi sono i suoi fratelli? Un’incredibile storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Fratelli Donna Imma: che cosa si sa su Antonio e Pasquale Polese? Le curiosità di certo non possono mancare.

donna imma polese

Donna Imma Polese. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare i telespettatori di Real Time. D’altronde, per chi non lo sapesse, si sta parlando di un’imprenditrice che ormai è davvero molto conosciuta. Infatti la napoletana è la figlia del noto Boss delle Cerimonie ed è la proprietaria de “La Sonrisa”, il famoso Castello delle Cerimonie.

Dopo la morte del papà, avvenuta ormai un po’ di tempo fa, più precisamente nel 2016, è stata lei che ha raccolto il suo testimone alla guida dell’Hotel La Sonrisa, conosciuto appunto per essere la location dello show il “Castello delle cerimonie” in onda su Real Time. Ma c’è qualcos’altro da raccontare? Molto si lega alla famiglia e a quella che è una storia davvero molto importante.

Donna Imma Polese, un’importante eredità

  • Nome: Imma Polese
  • Età: 55 Anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 4 Novembre 1964
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto

Va detto che, fin dalla giovinezza, Donna Imma ha voluto seguire le orme del padre, imparando il mestiere e curando le questioni amministrative. Ed è per questo che, come detto, a oggi può essere definita una vera e propria donna di affari. Una vita lavorativa che però non gli ha impedito di pensare agli affetti e di costruirsi una famiglia. Non a caso Imma è sposata con Matteo Giordano, suo compagno nella vita, ma anche nel lavoro. I due hanno tre figli, con il primogenito, ossia Tobia Antonio, spesso partecipe nell’organizzazione degli eventi con la madre Imma.

L’imprenditrice ha poi dovuto fare i conti con un altro gravissimo lutto: a causa del Coronavirus ha perso anche la madre, Rita Greco, che ha ricordato con un affettuoso post su Instagram, che ancora oggi raccoglie vicinanza e affetto. La donna ha però raccolto l’eredità familiare e, con l’aiuto del marito e del figlio manda avanti gli affari, che, come molti sapranno, si sono trasformati in un programma televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie, il primo incontro tra Donna Imma e suo marito

Fratelli Donna Imma, chi sono Antonio e Pasquale Polese

Ma, come sapranno senza dubbio i più curiosi, Imma Polese ha due fratelli, Antonio e Pasquale. Sui due però si sa davvero molto poco e non si hanno tracce importanti nemmeno sui social network. Appare comunque certo che a raccogliere l’eredità di don Antonio sia stata Imma, in quanto figlia maggiore e in quanto, come detto, ha scelto questa strada fin da quando era giovanissima. Ma chissà se, in futuro, si avrà qualche informazione in più sui due.