Hollywood, la famosa star non tornerà sul set finché tutti non saranno vaccinati

Hollywood, la famosa star interrompe le riprese della serie tv. Continua ad una condizione: tutti devono essere vaccinati

Star che hanno fatto la storia del cinema: ve le ricordate da giovani?
Hollywood, Fonte foto: GettyImages

Una famosa star di Hollywood si rifiuta di tornare sul set della serie televisiva che sta girando fintanto che tutti i membri del cast e dello staff non saranno vaccinati. È quello che ha deciso il famosissimo Sean Penn, impegnato nelle riprese di Gaslit, la serie tv che ripercorre le vicende del Watergate.

Con lui, c’è anche l’attrice Julia Roberts. Penn, reduce dal Festival di Cannes dove ha presentato il suo ultimo film Flag Day, la cui regia è da lui firmata, ha spiegato che non tornerà sul set della serie. Vaccinarsi, secondo lui, dovrebbe essere un obbligo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Film drammatici, coinvolgenti storie da guardare su Prime Video

Hollywood, Sean Penn non torna sul set di ‘Gaslit’: prima devono essere tutti vaccinati

Sean Penn e Julia Roberts sono i protagonisti di Gaslit, la nuova serie tv, destinata al network Starz, che riprende gli scandali del Watergate, che videro coinvolti l’amministrazione Nixon negli anni Settanta.

Con l’aumento dei casi, inseguito alla variante Delta, in tutta Los Angeles è stato reintrodotto l’obbligo dell’utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi. La serie è quasi del tutto girata all’interno degli studi televisivi a Burbank, in California.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uno degli attori più amati di Hollywood nel film che sta per essere lanciato su Netflix

Per Sean Penn è fondamentale che tutti siano vaccinate se si vuole uscire dalla pandemia, dunque chiunque faccia parte della produzione secondo lui si deve vaccinare. Addirittura, l’attore ha messo a disposizione i servizi di vaccinazione a proprie spese, grazie alla sua organizzazione umanitaria Core. Si tratta del primo caso in cui una grande star di Hollywood come Penn prende una posizione del genere, richiedendo un regolamento ben preciso. In effetti, molti altri set televisivi in questi giorni sono stati chiusi a seguito del riscontro di alcuni casi di positività. Nei prossimi giorni vedremo come si evolverà la situazione e se l’attore potrà finalmente tornare sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Penn (@seanpenn)

Impostazioni privacy