Tutte le gaffe in tv della settimana: dalla D’Urso ad Ilary Blasi

Ecco una raccolta di tutte le gaffe avvenute in televisione questa settimana. Non ce n’è per nessuno: da Barbara D’Urso ad Ilary Blasi

gaffe in tv

Siamo arrivati alla fine della settimana ed è tempo di bilanci. In questi giorni, naturalmente, non potevano mancare delle gaffe. In questi casi nessuno è risparmiato e chiaramente può capitare a tutti di commettere degli strafalcioni, a maggior ragione quando si è in diretta per tanto tempo.

Tuttavia, al pubblico non sfugge nulla e gli utenti sul web si divertono a raccogliere i migliori strafalcioni tra giornalisti, conduttrici e conduttori. Non ce n’è proprio per nessuno. E questa settimana ha regalato delle vere e proprie perle.

Vediamo insieme le migliori gaffe della settimana: da Barbara D’Urso che è ritornata alla guida del suo Pomeriggio 5, presentato sotto una nuova veste a Ilary Blasi che ha esordito con la nuova trasmissione Star in the Star, non dopo alcune polemiche riguardanti la somiglianza con un altro noto programma di Rai Uno e condotto da Carlo Conti.

Gaffe in tv, il meglio della settimana: i video diventati virali

Torna la rassegna di gaffe in tv. Occorre dirlo, può capitare proprio a tutti di commettere degli strafalcioni, tuttavia il pubblico è alquanto divertito quando accadono queste situazioni e per questa ragione sui vari social network, come Twitter ed Instagram, molto spesso vengono raccolte le migliori gaffe.

Questa settimana nessuno è stato risparmiato. A partire da Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 confonde “l’obbligo vaccinale” con “l’obbligo vagin*le”. Una piccola ma divertente défaillance che naturalmente non poteva passare inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)

Poi è il turno della giornalista di Rai Due, che non si accorge di essere già in diretta e ne approfitta per rifarsi il trucco sotto gli occhi. Anche in questa occasione il pubblico è stato subito attento alla gaffe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate questa storica gaffe del Tg1? Il video esilarante 

E infine chiudiamo questa rassegna sulle gaffe in tv con Ilary Blasi che chiama “Pino” l’interprete di Elton John a Star in the Star. Vi è piaciuta la prima puntata del nuovo show?

Impostazioni privacy