Pomeriggio Cinque, nuova edizione: cambia tutto

Grandi novità e cambiamenti fanno parte della nuova edizione del programma Pomeriggio Cinque. Scopriamo più da vicino tutte le informazioni a riguardo.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Da qualche giorno è cominciata la nuova edizione del programma Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da diversi anni da Barbara D’Urso.

Tantissimi i cambiamenti e le novità apportate a questa nuova stagione della trasmissione, che affronta dunque una fase del suo percorso.

Un programma che ormai da tanti anni tiene compagnia agli italiani, che hanno dimostrato da tempo di essersi affezionati a questo format.

Scopriamo insieme tutte le informazioni inerenti al programma e tutti i mutamenti che sono stati apportati.

Pomeriggio Cinque, cambiamenti nella nuova edizione

È iniziata il 6 settembre la nuova stagione della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Quest’anno si tratta della quattordicesima edizione di tale programma, che anche quest’anno viene condotto come sempre da Barbara D’Urso.

Quest’ultima infatti è da sempre legata a tale format, a cui ha sempre tenuto moltissimo e che l’ha ripagata con un grandissimo successo nel corso degli anni.

Diversi i cambiamenti però che sono stati apportati per questa nuova fase della trasmissione, che riguardano in primis lo spazio dedicato ad esso nel palinsesto.

Il programma infatti sarà trasmesso dalle 17:30 circa fino alle 18:40, vedendoti dunque visibilmente ridotto l’orario della messa in onda.

Cambia però anche la tipologia di argomenti che sono selezionati per essere discussi all’interno della trasmissione.

Il programma infatti adesso è molto più incentrato sull’informazione rispetto che su altri tipi di news.

È stato infatti scelto di tralasciare in toto la parte legata all’intrattenimento e al mondo dello spettacolo, mentre ci sarà decisamente più spazio riguardante i vari temi sociali.

Un inizio che è già partito con una piccola gaffe fatta dalla conduttrice Barbara D’Urso. La donna infatti prima della messa in onda di una puntata della trasmissione ha avuto un momento di imbarazzo, non ricordandosi il nome della soap opera che va in onda prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una curiosa passione: ecco cosa fa quando non è in tv

Piccoli momenti di incertezza che possono certamente capitare, specialmente in una trasmissione come questa che va in onda in diretta.

Cambiamenti sostanziali anche nella scenografia, che è stata a quanto pare rinnovata in modo parziale, nella grafica e anche nella sigla che appare del tutto nuova.

Impostazioni privacy