Barbara D’Urso, una curiosa passione: ecco cosa fa quando non è in tv

Barbara D’Urso ha una curiosa passione. Quando non è in tv si dedica a questa attività che la rilassa molto e le consente di staccare

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso è una delle conduttrici e volti più conosciuti della televisione. Da anni un elemento di spicco di Mediaset, è diventata una delle regine dei salotti di Canale 5. In pausa estiva, presto la presentatrice partenopea tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, programma che ha compiuto ben tredici anni.

Oltre a godersi le vacanze, che cosa fa Carmelita quando è lontana dalla luce dei riflettori e dalla telecamera? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la D’Urso ha svelato di avere una curiosa passione alla quale si dedica con tanta dedizione quanto non è in televisione.

Scopriamo insieme una curiosità che in pochi sapevano riguardante la vita privata della amata e celebre conduttrice di Mediaset. Una passione che molto probabilmente avrà in comune con molti di voi lettori.

Barbara D’Urso, ecco a cosa si dedica quando non è in tv: la sua passione

Manca sempre meno al ritorno in televisione di Barbara D’Urso. A partire da lunedì 6 settembre ritornerà su Canale 5 con il noto programma Pomeriggio Cinque. La trasmissione promette delle novità, considerando che dai vertici Mediaset c’è l’intenzione di cercare qualche cosa di diverso rispetto all’infotainment, genere che in questo periodo post-Covid non funziona più.

Ma che cosa fa Barbara quando non è in televisione? La conduttrice partenopea ha svelato, a Tv Sorrisi e Canzoni, di dedicarsi alla cucina perché è un’attività che la rilassa molto. Inoltre, possiede un orto e la cura del terreno è un’altra passione che magari ha in comune con molti di voi. Ha spiegato di non cucinare piatti eccessivamente complessi, ma di prendere qualche pomodoro e melanzana dal suo orto per poi cucinare qualche prelibato sughetto per gli amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, delusione lavorativa per lei? I rumors

Nulla di così strano, ma è sicuramente interessante scoprire quali sono le passioni e gli hobby delle personalità televisive come lei, che vediamo ogni giorno sul piccolo schermo. Come detto, per rivedere la presentatrice in tv, l’appuntamento è per lunedì 6 settembre, naturalmente su Canale 5.

Impostazioni privacy