Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu, un evento alla base di tutto

Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu: ci sta davvero molto da raccontare della love story tra il conduttore e la sua dolce metà.

sabina donadel moglie paolo kessisoglu
Paolo Kessisoglu (Fonte: Getty Images)

Paolo Kessisoglu negli ultimi mesi è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti nel mondo del piccolo schermo. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla sua avventura a ‘Quelli che il calcio’, che conduce in coppia con la sua spalla storica Luca Bizzarri. Ed ecco che oggi i due saranno protagonisti di ‘Lui è peggio di me ‘, il nuovo format in onda su Rai Tre e condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Quando si parla dell’attore però i riflettori possono anche accendersi sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su di questa? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca e Paolo, ecco come i due si sono conosciuti: c’entra la musica 

Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu, un amore nato da un evento

Psolo Kessisoglu (Fonte: Getty Images)

L’attore è sposato dal 2003 con Sabina Donadel, quella che può essere definita la donna della sua vita. La grande curiosità è però senza alcun dubbio legato al loro primo incontro e al modo in cui i due si sono conosciuti. Tutto si lega a un evento premonitore, che però è stato tutt’altro che positivo. Ma di che cosa si tratta? Giusto raccontare che cosa è accaduto alla coppia.

Qualche anno fa il buon Paolo ha avuto un incidente stradale particolarmente brutto in Grecia. Giorni dopo tutto questo ha deciso di tornare sul luogo strada dell’evento, trovando soltanto una cosa: la fede nuziale. Il più chiaro dei segnali?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca e Paolo, una vita fa: ma nessuno se lo immaginava

Ma che cosa si sa su Sabina? La donna, che è nato il 15 giugno del 1970 in provincia di Treviso. La 50enne, non è particolarmente conosciuta al pubblico televisivo, ma è in realtà integrante di questo universo, di cui fa parte da parecchi anni. La Donadel è infatti una conduttrice e una giornalista di Sky, nonché anche scrittrice di programmi. Insomma, anche la dolce metà di Kessisoglu fa parte del settore del piccolo schermo. Un grande amore il loro, coronato dalla loro figlia Lunotta.

Impostazioni privacy