Emma Marrone, chi è il bambino nella foto? C’è tanta curiosità

Emma Marrone si è mostrata in compagnia di un bambino sui social: scopriamo la sua identità ancora sconosciuta.

Emma Marrone
Getty Images

Si torna a parlare della cantante salentina, che proprio nel corso di questa lunga estate è tornata con il suo tour prima di godersi un po’ di meritato relax.

Oggi finisce al centro dell’attenzione per la foto che lei stessa ha pubblicato qualche ora fa sui social, in cui si è mostrata con un bambino intenta a passeggiare per le vie della città.

I fan si sono chiesti tutti la stessa cosa, ossia chi sarà mai il piccolino al suo fianco di cui non ha nemmeno mostrato il volto sui social? Non resta che scoprirlo insieme.

Emma Marrone incuriosisce: chi è il bambino nella foto?

Emma Marrone lascia tutti di stucco e sui social si mostra con un bambino di cui nessuno conosce l’identità. Ed ecco che i fan sono davvero curiosi.

Non sappiamo precisamente di chi si tratta. Difatti la giovane cantante non ha dato molti elementi e quindi il mistero possa essere risolto. Va detto però che è probabile che si tratti del nipote, ovvero il figlio del fratello Checco, ma sono al momento sono delle ipotesi.

Insomma, davvero un qualcosa di curioso per tutti i fan della giovane, che, dopo tanti mesi di stop forzato per il Covid, hanno potuto rivederla dal vivo nella ripresa dei concerti che lei stessa ha fatto prima dell’estate e durante il suo tour.

Ad ogni modo il mistero si infittisce e resta e chissà che prima o poi non sarà lei stessa a farci sapere di chi si tratta e chi è il piccolino che lei tiene per mano con tanto amore come fosse una parte di se stessa.

Detto questo, è tempo di nuovi progetti per la bionda, che proprio in questi giorni è tornata dietro il banco dei giudici di X Factor, lo show di Sky che tornerà ben presto in onda, visto il successo dello scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma Marrone?

Noi restiamo in attesa di tante belle novità che in questo lungo anno di certo da parte sua non mancheranno mai di sorprenderci.

foto Instagram
Impostazioni privacy