Giancarlo Magalli, tutto pronto per il grande ritorno?

Giancarlo Magalli torna ai Fatti Vostri, lo storico conduttore della trasmissione riprende il suo posto? Ecco la verità

Giancarlo Magalli
Getty Images

Manca davvero pochissimo al ritorno in onda della storica trasmissione di Rai Due, ovvero i Fatti Vostri, che come ogni anno è pronta a ricoprire la mattinata tv.

Anna Falchi e Salvo Sottile saranno i nuovi conduttori dopo l’addio del presentatore storico, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato e nella conferenza stampa è arrivata la conferma di Michele Guardì.

Il regista dello show ha ammesso che ci sarà il ritorno proprio dello storico conduttore, lasciando tutti di stucco: ma scopriamo di cosa si tratta.

Giancarlo Magalli torna ai Fatti Vostri? Ecco che cosa accadrà?

Giancarlo Magalli torna ai Fatti Vostri è questa la notizia data da Michele Guardì proprio oggi in conferenza stampa di presentazione.

Il programma della mattinata di Rai Due torna in onda da Lunedì 12 Settembre con Anna Falchi e Salvo Sottile, che hanno raccolto lo scettro della conduzione. Eppure Magalli è confermato.

“Magalli sarà presente in trasmissione quando avrà da lanciare il nuovo programma per il quale gli auguriamo tante belle cose,  ha ammesso il regista in conferenza stampa aggiunge. “I rapporti con Magalli sono cordialissimi, anche perché abbiamo una vecchia amicizia e vent’anni di storia rimangono. Non è detto che fra trent’anni ritorni…”, ha chiosato il regista.

Insomma non è come sembra. Dunque il conduttore sarà ospite di una delle puntate in onda quando sarà in procinto di presentare il suo nuovo programma di cui ancora per il momento non si sa davvero nulla.

Il cambio di rotta ormai è ufficiale e non è tutto, come è stato detto in conferenza stampa da questa stagione ci sarà maggiormente spazio per il divertimento oltre che l’informazione, senza contare i nuovi giochi e la presenza del Comitato con cui le persone potranno parlare direttamente tramite delle lettere e che interverrà in alcune occasioni anche in trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli nella storia della Rai: non lo aveva mai fatti prima

Si prospetta davvero una stagione entusiasmante e siamo certi che i nuovi padroni di casa non faranno sentire la mancanza del loro predecessore. Noi restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy