Il Cantante Mascherato 3, Milly Carlucci cambia giuria? L’indizio

Il Cantante Mascherato 3 torna nella stagione 2021/2022. Milly Carlucci è al lavoro: ci saranno dei cambiamenti nella giuria? Le indiscrezioni

Il Cantante Mascherato
Fonte foto: Facebook

Per la felicità dei fan, Il Cantante Mascherato tornerà in televisione nella stagione 2021-2022. Giunto alla sua terza edizione, il celebrity show andrà naturalmente in onda su Rai Uno e come sempre vedrà molti personaggi famosi alle prese con i più famosi brani italiani e internazionali, cantanti con una voce camuffata e dietro ad una maschera.

Ovviamente non potrà mancare la conduttrice Milly Carlucci che è al lavoro per trovare i migliori concorrenti per la trasmissione. Naturalmente l’obiettivo è quello di fornire uno spettacolo degno di nota come è successo per le passate edizioni.

Per quanto riguarda la giuria, nella prima edizione abbiamo visto Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Ilenia Pastorelli, mentre nella seconda, al posto di quest’ultima vi era Caterina Balivo, oltre che Costantino Della Gherardesca subentrato a Mariotto. Per quest’anno dobbiamo aspettarci qualche cambio? Sentiamo le ultime indiscrezioni.

Il Cantante Mascherato 3, cambia la giuria? Le indiscrezioni

I fan possono gioire. La terza edizione de Il Cantante Mascherato ci sarà, tuttavia ancora non è disponibile una data ufficiale della messa in onda. A quanto pare potrebbe essere trasmesso nel mese di gennaio. Ricordiamo che la prima stagione aveva quattro puntate in totale, mentre la seconda cinque.

Milly Carlucci, in questo periodo impegnata con Ballando con le stelle, dovrà trovare i nuovi concorrenti che dovranno sapere distinguersi come già avevano fatto in passato altri personaggi famosi. Pensiamo a Teo Mammucari, vincitore della prima edizione, ma anche ad Al Bano, Valerio Scanu, Orietta Berti, Max Giusti e al vincitore della seconda stagione, Red Canzian. I nomi passati in questo celebre show sono tanti ancora e tutti importantissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nel mirino delle critiche: “Ha perso un’occasione”

Impostazioni privacy