Milly Carlucci nel mirino delle critiche: “Ha perso un’occasione”

Critiche per Milly Carlucci. Il motivo? Alcune sue scelte per Ballando con le stelle: ecco tutti i dettagli nello specifico.

milly carlucci

Milly Carlucci. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni e rumors. Le attenzioni su di lei nelle ultime settimane si sono accese solo e soltanto per un motivo. Fin troppo chiaro e semplice da capire il riferimento a Ballando con le stelle.

Continuano a far discutere le scelte sui giurati della prossima edizione. Sembra che nel format che andrà come sempre in onda su Rai Uno varrà il motto squadra che vince si cambia, con tutti i giurati confermati in blocco. Ma c’è chi storto il naso per questa scelta e non ha risparmiato critiche. Ma di chi si tratta e che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici prenderà il posto di Milly Carlucci? I piani della Rai

Milly Carlucci, Ballando con le stelle le porta critiche: “Ha perso un’occasione”

A puntare il dito contro uno dei volti di punta di mamma Rai è stato Giovanni Ciacci, noto opinionista tv. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Nuovo Tv, ha voluto dire la sua, muovendo qualche critica ben spiegata e motivata. Queste le sue parole: “Ha perso l’occasione giusta di svecchiare la giuria: ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi. Canino, Zazzaroni e Mariotto li manderei proprio in pensione“. Dichiarazioni che certo non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni e descrizioni. Un’opinione personale, ma che fa capire come il programma fa sempre molto discutere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, ecco la sua risposta gli hater

D’altronde il pensiero va anche a quanto successo con Raimondo Todaro. Comunque  non resta che far partire il conto alla rovescia per capire che cosa accadrà. D’altronde sarà sempre il tempo a dire chi avrà ragione e se davvero la scelta delle Carlucci è stata del tutto sbagliata. La conduttrice ha, in più di un’occasione, dimostrato di vederci lungo e di non sbagliare un colpo.  E chissà se la nuova edizione di Ballando con le stelle conferma tutto questo o darà ragione alle critiche di Giovanni Ciacci.

Impostazioni privacy