Raimondo Todaro, addio a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non la prende bene

Raimondo Todaro dice addio a Ballando con le stelle, ormai è ufficiale: dopo 16 anni il danzatore abbandona il programma, ecco perché.

raimondo todaro ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro dice addio a Ballando con le stelle, ormai la notizia è confermata dal diretto interessato: dopo 16 anni abbandona tutto, ecco perché.

Il ballerino ha iniziato nel talent di Milly Carlucci quando era poco più che maggiorenne: era il lontano 2005. Oggi a 34 anni Todaro sente che deve intraprendere una nuova strada e parla di “nuovi stimoli” per lui.

A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio Raimondo attraverso un lungo post su Instagram che ha lasciato i fan sconvolti, accompagnato da una foto che risale al suo esordio a Ballando. Che cosa farà ora il coreografo e ballerino? Un’ipotesi su tutte si fa strada: potrebbe “tradire” Milly con un’altra regina della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lascia la danza? Ha una nuova passione

Raimondo Todaro, addio a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non perdona

L’uomo ha ammesso che sarà sempre grato alla Carlucci e al programma per tutto quello che è riuscito a costruire grazie a loro. La sua fama dipende dallo show che todaro ha vinto, classificandosi al primo posto, ben cinque volte: in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Oliver, Elisa di Francisca e Giusy Versace.

Durante la scorsa edizione è stato tra i favoriti in coppia con Elisa Isoardi ma i due non hanno conquistato la vittoria anche se sono finiti spesso nel mirino del gossip per una presunta relazione amorosa.

Tutto finito per Todaro che da settembre non farà più ufficialmente parte del cast: “Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli” scrive Raimondo e, tra i commenti dei fan, sono in molti coloro che provano a fare delle ipotesi sui “nuovi stimoli” che potrebbe ricercare il ballerino.

Poche ore fa è arrivata anche la reazione di Milly Carlucci su Instagram: con un post la conduttrice comunica di essere assillata da messaggi sulla decisione di Todaro. In tono decisamente freddo lei stessa ha affermato di sapere da circa un mese che il ballerino fosse in trattativa con un’altra produzione: “Le voci nel nostro ambiente circolano” scrive lei precisando che Raimondo l’avrebbe informata solo stamattina con una telefonata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->  Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata? Non è Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Todaro ha ammesso, con un altro post sui social, di essere stato dispiaciuto nel leggere le parole della Carlucci ma di non averle potuto comunicare dal vivo la sua decisione poichè risultato positivo al Covid da circa 5 giorni: “Volevo dirglielo subito per non creare disagi” si è giustificato il coreografo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Diversi suoi fan pensano che il coreografo potrebbe diventare uno dei nuovi professori della scuola di Amici, che da qualche anno ha una cattedra anche per i balli latini. L’ipotesi è abbastanza papabile visto che Todaro è stato presente nel programma anche come “giudice esterno” in maniera saltuaria.

Impostazioni privacy