Gf Vip Alfonso Signorini sotto attacco: i fan non riescono a perdonarlo

Gf Vip Alfonso Signorini si prepara al grande ritorno in prima serata, ma i fan non riescono a perdonarlo: il motivo.

Gf Vip Alfonso Signorini
screenshoot Canale Cinque

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del reality Show di Canale Cinque che il 13 Settembre torna in onda con la prima puntata, proprio ieri sono stati ufficializzati tutti i ventidue concorrenti.

Ad un passo dal via però i tanti fan della trasmissione proprio sui social continuano a raccontare il loro malcontento che riguarda proprio il padrone di casa al timone della trasmissione per il secondo anno di fila.

Prima di vedere la nuova diretta, cerchiamo di scoprire nello specifico il motivo per cui il giornalista e conduttore è finito sotto un vero attacco social.

Gf Vip Alfonso Signorini sotto attacco: “peccato che ci sia tu”

Gf Vip Alfonso Signorini sembra proprio non riuscire a riscuotere il successo sperato ma il motivo è strettamente legato alla sua conduzione del reality di Canale Cinque.

Ad un passo dalla prima puntata della nuova edizione, il conduttore e giornalista Mediaset riceve dei veri e propri attacchi da parte dei follower social e in particolare nei commenti di Instagram.

“Sarebbe bello se a condurlo non ci fosse Signorini”,Peccato che a condurlo ci sia di nuovo tu, con te non esistono leggi, sempre due pesi e due misure” sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto uno dei post nella pagina ufficiale del reality.

Insomma un vero e proprio attacco al padrone di casa che in diverse occasioni anche lo scorso anno si era trovato sommerso dalle critiche per la differenza di trattamento di alcuni vip rispetto ad altri.

Se questi sono i presupposti per l’inizio delle numerose prime serate, si preannuncia davvero una stagione molto calda, anche se potrebbe anche essere che il padrone di casa possa in qualche modo cambiare il suo punto di vista proprio per evitare altri strafalcioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dai Cesaroni al Gf Vip, caos su Twitter per Alfonso Signorini

Non ci resta dunque che attendere il prossimo 13 Settembre e scoprire quale saranno le reazioni a caldo dopo la prima puntata.

foto Instagram
Impostazioni privacy