Vite al limite, chi è il doppiatore italiano di Nowzaradan? Ecco perché è cambiato

Vite al limite, chi è il doppiatore italiano del Dottor Nowzaradan? Il medico della tv ha cambiato voce e la motivazione è davvero triste.

vite limite nowzaradan doppiatore
Vite al limite, Dottor Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite, chi è il doppiatore italiano del Dottor Nowzaradan? I fan del programma avranno notato che c’è stato un cambiamento nella voce del medico: che cos’è successo?

Il reality dedicato alla clinica per curare l’obesità grave che si trova a Houston, in Texas, è tornato in onda sulla piattaforma Dplay plus e su Realtime, dove Younan Nowzaradan lavora in maniera instancabile.

Il dottore è riuscito a cambiare la vita di moltissimi pazienti, che sono stati operati dopo aver perso i chili necessari per potersi sottoporre all’intervento. Molti fan di Vite al limite però hanno notato un cambiamento importante: il doppiatore italiano di Nowzaradan è recentemente cambiato, come mai? Purtroppo alla base di questa novità c’è una triste notizia: ecco chi era l’uomo, fratello di un famoso personaggio tv.

Vite al limite, chi è il doppiatore del Dottor Nowzaradan?

La voce del medico dello show, fin dalla sua prima stagione, è stata quella di Giorgio Lopez, fratello dell’attore e comico Massimo Lopez. L’uomo era nato a Napoli nel 1947 e purtroppo si è spento a Roma il 10 agosto del 2021.

L’uomo è stato un attore e un regista teatrale oltre che doppiatore di grande successo: sue sono le voci di artisti del calibro di Dustin Hoffman, Danny de Vito e John Cleese. Sicuramente tutti avranno sentito, almeno una volta, la sua voce in uno dei tanti film e serie tv ai quali ha lavorato. Purtroppo però, si è spento a 74 anni, lasciando un grande dolore nel fratello Massimo e un grande vuoto nel mondo del doppiaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Schenee Murry di Vite al limite: il fallimento più grande del Dottor Nowzaradan

Vite al limite è stato l’unico reality show al quale ha prestato la sua voce e il suo timbro particolare ha da sempre caratterizzato il dottor Nowzaradan che, tuttavia, a partire dalle nuovissime puntate che andranno in onda nelle nuove stagioni del 2021 sarà del tutto diverso. Non sappiamo chi abbia sostituito Giorgio Lopez come doppiatore italiano del medico di Vite al limite, ma molti fan del programma si sono chiesti, sui social, come mai sia stato messo in atto il cambiamento dopo 9 anni di messa in onda.

 

 

 

Impostazioni privacy