Dottor Nowzaradan, sua moglie è bellissima: l’avete mai vista? (FOTO)

Vite al limite continua con il suo grande successo, ma conoscete l’ex moglie del Dottor Nowzaradan?

Vite al limite

Da diversi anni è la star di Real Time e nello specifico di Vite al Limite, il programma in cui aiuta chirurgicamente e non solo le persone che si rivolgono a lui a prendere peso.

Tra gli autori del programma ci sta anche il figlio del famoso dottore, ma della sua vita privata nello specifico si sa davvero molto poco, come ad esempio quello che riguarda la sua famiglia.

Tanto per fare un esempio conoscete la sua ex moglie, la donna con cui per tanti anni ha costruito una bellissima famiglia: scopriamo la sua identità.

Vite al limite, conosciamo la moglie del Dottor Nowzaradan

Vite al limite continua ad essere un programma di grande successo anche in Italia, grazie alle puntata mandate in onda su Real Time di continuo.

Ma soffermiamoci per un minuto sul Dottor Nowzaradan, sapete chi è la sua ex moglie, ebbene si chiama Dolores e i due sono diventati marito e moglie nel 1975. Insieme hanno avuto tre figli, ovvero Jonathan che nello specifico è il produttore del programma nato in America, Jennifer e infine Jessica, entrambe le due ragazze si sono dedicata all’arte, la prima insegna proprio questa materia in una scuola superiore, mentre la seconda è appassionata di fotografia.

I due hanno divorziato nel 2002 ma i motivi non sono mai stati resi noti, anche se fonti vicini hanno ammesso che il motivo poteva essere legato ai troppi impegni di lui.

Della sua ex moglie abbiamo davvero pochissime notizie, tutto ciò che è noto è che quando i due hanno deciso di sposarsi, lei faceva la segretaria ma dopo il matrimonio ha scelto di dedicarsi solo alla sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Conoscete il figlio del Dottor Nowzaradan, fa un lavoro molto particolare

Insomma pare proprio che il dottore se da un lato sia diventato una vera eccellenza dal punto di vista lavorativo, non sia riuscito ad ottenere lo stesso risultato anche da quello famigliare, ma è il destino di tante coppie. Noi restiamo in attesa di una nuova puntata.

Moglie Dr. Nowzaradan e la figlia Jessica
Fonte Foto Twitter
Impostazioni privacy