Home News Cecilia Rodriguez, replica stizzita sui social: “Siete davvero pesanti”

Cecilia Rodriguez, replica stizzita sui social: “Siete davvero pesanti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Cecilia Rodriguez stizzita sui social. Ed ecco che dopo l’ennesima domanda su Ignazio Moser sbotta: ecco il motivo.

Cecilia Rodriguez
Getty Images

Si torna a parlare di Rodriguez, ma questa volta di mezzo ci sta la sorella minore, che proprio nei giorni scorsi ha incantato Venezia nel giorno della sua passerella alla Mostra del Cinema.

Il motivo per cui il gossip si è concentrato su di lei riguarda proprio Ignazio Moser, anche se in modo completamente indiretto e per uno dei suoi follower.

La risposta della modella argentina è infatti arrivata tramite social ed ha lasciato tutti senza parole: scopriamo che cosa è successo nello specifico.

Cecilia Rodriguez replica stizzita: le sue parole

Cecilia Rodriguez questa volta non ci sta. Ed ecco che la nota influencer argentina sbotta sui social per un motivo legato proprio al suo compagno Ignazio Moser.

“Siete davvero pesanti, ho Instagram intasato da questa domanda, siete cosi pesanti che cancellerò il mio profilo“: sono queste le parole che la modella ha usato per rispondere ad una domanda di uno dei suoi follower. Parole che hanno all’interno una rivelazione clamorosa, che non sappiamo se deciderà di considerare davvero la giovane.

Nello specifico le si chiedeva il motivo per cui a Venezia per la Mostra del Cinema lei fosse da sola e con lei non ci fosse proprio il suo compagno, che prima dell’estate ha conquistato la finale dell’isola dei Famosi.

Insomma nulla di grave, ma pare che questa volta la domanda alla giovane non sia per niente piaciuta. Non è dato sapere per il momento che cosa ci sia dietro, ma di certo il tempo farà capire che cosa sta succedendo per la coppia che, solo qualche giorno fa, si è mostrata davvero molto unita sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen e Cecilia Rodriguez ricordate quella storica lite? La verità viene a galla ora

Detto questo, il suo successo continua e la sua partecipazione al red carpet di Venezia ne è la riprova ed è il segno che la sua carriera in Italia continua a gonfie vele in modo molto diverso da quello della sorella più grande. E chissà se i social network saranno uno dei suoi mondi e dei suoi regni.