Il Pranzo è Servito, dove è possibile vedere la trasmissione in TV?

Il Pranzo è Servito è un amato quiz televisivo di successo. Scopriamo insieme dove è possibile vedere le puntate del programma condotto da Flavio Insinna.

Il Pranzo è Servito
Il Pranzo è Servito (Instagram)

È ritornato recentemente in televisione uno dei programmi storici più amati dagli italiani, cioè Il Pranzo è Servito.

Quest’ultimo era arrivato al successo grazie a Corrado, volto noto della televisione scomparso ormai da diversi anni.

Fu quest’ultimo infatti, insieme a Stefano Jurgens, che ideò il famoso quiz televisivo e che lo fece poi conoscere al grande pubblico.

Dopo di lui hanno avuto modo di condurre la trasmissione anche altri volti molto conosciuti del mondo dello spettacolo e della tv, tra cui Claudio Lippi e Davide Mengacci.

Scopriamo insieme varie informazioni riguardo a questa trasmissione e dove è possibile vederla.

Il Pranzo è Servito, dove guardare il quiz

È indubbio il successo che è stato ottenuto nel corso degli anni dalla trasmissione televisiva Il Pranzo è Servito.

La prima volta che è andato in onda il programma è stato nel lontano 1982 e da allora non ha mai smesso di incuriosire e intrattenere il pubblico.

Da anni infatti i telespettatori hanno dimostrato di avere un grande amore nei confronti di questo quiz, che al momento è presentato dal conduttore televisivo Flavio Insinna.

Quest’ultimo, già volto noto del game show L’Eredità, è stato scelto dalla Rai per prendere le redini di tale quiz.

Ma dov’è possibile vedere questa trasmissione? Il programma dal 28 giugno di quest’anno viene trasmesso su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 14:50.

Per coloro che però non dispongono di una televisione o volessero provare un metodo alternativo per vederlo, è possibile farlo anche con un semplice tablet o computer, visitando il sito di Raiplay dove viene trasmessa la diretta della trasmissione.

Sempre in questo sito si possono anche trovare le puntate già andate in onda, da vedere quindi comodamente in streaming in qualsiasi momento della giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Il Pranzo è Servito’: Flavio Insinna erede di Corrado? La sua risposta colpisce

Entrambi i metodi sono molto semplice ed accessibile a tutti e offrono dunque la possibilità al grande pubblico di poter passare delle ore in compagnia di una trasmissione carina e divertente.

La trasmissione offre anche la possibilità al pubblico da casa e di partecipare con un gioco telefonico molto divertente, e di poter dunque essere in qualche modo anche se protagonisti.

Impostazioni privacy