Addio a Jean Paul Belmondo, quella storia d’amore con una sua collega

Jean Paul Belmondo ha avuto una storia d’amore che ha fatto appassionare milioni di fan: com’è finita tra loro?

jean paul belmondo antonelli
Jean Paul Belmondo (Getty Images)

Purtroppo si è spento oggi 6 settembre, all’età di 88 anni; Jean Paul Belmondo. La sua carriera può essere davvero da esempio per molti e la sua vita è senza alcun dubbio stata oggetto di ammirazione e fascino. Di aneddoti su di lui ce ne sono davvero tantissimi da raccontare.

Nella sua vita ci sono stati due matrimoni, ma forse il suo rapporto d’amore più famoso è quello con una sua collega molto nota e molto famosa, ossia Laura Antonelli. Una storia d’amore che ha fatto chiacchierare non poco quella tra i due. Ma come si sono conosciuti?

Jean Paul Belmondo e Laura Antonelli, un amore impossibile

I due attori si sono incontrati sul set e pare che la prima a fare un passo nei suoi confronti sia stata proprio Laura, che gli avrebbe chiesto una sigaretta.  I due si sono incontrati per la prima volta mentre recitavano nella pellicola Gli Sposi dell’anno secondo, nel 1971. La passione sarebbe scattata, però, sul set di Trappola Per Un Lupo quando Jean Paul, tuttavia, era legato sentimentalmente a Ursula Address.

Tuttavia l’intesa con la bella Laura è stata troppo forte e lei e Belmondo hanno iniziato una storia fatta di alti e bassi che ha affascinato moltissimi fan. Jean Paul ha continuato a vivere a Parigi mentre la Antonelli a Roma, ma per 9 anni hanno portato avanti il loro splendido amore. I due erano partner ideali sia sul set che fuori e per lei l’attore ha concluso la sua relazione con la famosa Bond Girl Ursula Address nel 1972, quando aveva appena conosciuto Laura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Netflix, ecco i più celebri film italiani disponibili sulla piattaforma

La donna si è spenta nel 2015 e, apprendendo della sua dipartita, Belmondo non ha potuto che esprimere il suo grande dolore ammettendo di non aver mai avuto una compagna adorabile come lei. Nella vita dell’artista ci sono state molte altre donne, tra cui la prima moglie sposata nel 1952, la ballerina Elodie Constantin, dalla quale ebbe tre figli. Nel 2002 ha sposato Natty Tardivel e da lei ha avuto la sua ultima figlia, Stella, l’anno successivo.

Impostazioni privacy