Rai, i tagli al budget colpiscono Flavio Insinna: le conseguenza

La Rai ha dato il via ad una serie di tagli al budget che hanno colpito anche un noto programma di Flavio Insinna: le dirette conseguenze.

insinna eredita

Una notizia davvero inaspettata ha colpito il mondo della Rai lasciando tutti senza parole: l’azienda, infatti, in un’ottica di tagli al budget, ha deciso di “colpire”, per così dire, uno dei maggiori programmi di punta di tutta la tv di Stato che ogni anno continua a macinare milioni e milioni di telespettatori e che, soprattutto, hanno fatto guadagnare moltissimo alla tv di Stato.

Adesso, però, qualcosa sembra cambiare, come riporta piudonna. Ecco che cosa cambierà da settembre a L’Eredità, il noto programma preserale di Rai Uno che anche quest’anno vedrà alla conduzione Flavio Insinna.

Se, tuttavia, lui è certo di un posto non si può certo dire lo stesso di altre figure che, invece, vedranno dimezzato il proprio numero e di conseguenza anche lo spazio a disposizione.

Rai, tagli all’Eredità: ecco cosa cambia da Flavio Insinna

La Rai ha infatti deciso di tagliare due delle quattro professoresse de L’Eredità che, dunque, vedranno dimezzato in men che non si dica il proprio numero.

Non sappiamo i motivi che hanno portato a questa scelta ma, allo stesso tempo, tutti noi siamo rimasti letteralmente senza parole, in quanto non sembrano fino a questo momento esserci state della comunicazioni ufficiali o quant’altro a riguardo.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane e se ci saranno informazioni ulteriori a riguardo.

PER APPROFOONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, minacce e insulti dopo la puntata: caos in Rai

L’Eredità quando inizia quest’anno?

In moltissimi si chiedono quando riprenderà L’Eredità, quando tornerà in tv il noto programma che per l’ennesima stagione tv, per la gioia dei fan, vedrà davanti alle telecamere proprio Flavio Insinna.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale, tuttavia negli scorsi anni il game show preserale che anticipa il Tg1 della sera aveva ripreso la propria messa in onda attorno alla fine di settembre, diciamo dal 25 al 30.

Anche quest’anno, dunque, non dovrebbe essere diverso, ma le novità in questo campo possono essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy