Il Pranzo è Servito: chi è Ginevra? Ha conquistato il pubblico

Nel programma Il Pranzo è Servito una presenza fissa e apprezzata dal pubblico è Ginevra, che ha saputo come farsi notare e conquistare tutti gli spettatori.

Il Pranzo è Servito
Il Pranzo è Servito (Instagram)

Tra le trasmissioni televisive che sta spopolando recentemente sicuramente vi è Il Pranzo è Servito, condotto da Flavio Insinna.

All’interno della trasmissione però, oltre al conduttore principale un volto è riuscito a conquistare letteralmente il pubblico in pochissimo tempo.

Si sta parlando infatti di Ginevra, parte importante anch’essa della trasmissione, e che con i suoi modi di fare e il suo sorriso rassicurante è diventata un personaggio molto apprezzato dagli spettatori. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza.

Il Pranzo è Servito: Ginevra e il passato a Uomini e Donne

È approdato su Rai 1 a partire dal 28 giugno il programma Il Pranzo è Servito, storico format che in passato è stato portato al successo dal grandissimo e compianto Corrado.

Attualmente nella nuova edizione di questa trasmissione il protagonista indiscusso è sicuramente Flavio Insinna.

Non è stato facile per Insinna prendere parte a questo progetto così importante, soprattutto poiché alle spalle ha una eredità da portare avanti importante, visto il grande amore che il predecessore Corrado era riuscito a conquistare negli anni nel cuore del pubblico.

In trasmissione però Insinna non è da solo, e al suo fianco nel programma ritroviamo un volto fresco e che in poco tempo è riuscito a far breccia nei telespettatori.

Si parla infatti di Ginevra Francesca Pisani, che ha all’attivo anche già un passato televisivo. La giovane l’abbiamo vista ad esempio nel 2016 partecipare alla trasmissione Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo.

Quest’ultimo, oltretutto l’aveva anche scelta alla fine del suo percorso nella trasmissione, iniziando una relazione con una ragazza.

La loro storia è continuata ad andare avanti anche nel corso del tempo, ed è durata circa tre anni, momento in cui hanno poi deciso di separarsi.

Successivamente la donna è riuscita anche ad ottenere una piccola parte nel film di Paolo Sorrentino dal titolo Loro 2.

È stato nel 2019 poi che l’abbiamo rivista in televisione alla Rai nel programma L’eredità, rivestendo il ruolo di una delle professoresse.

Adesso invece è riuscita a far parte del cast anche della trasmissione condotta da Insinna, programma che le sta offrendo un’opportunità davvero importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Pranzo è servito, il parere di chi non ti aspetti: “Insinna è bravissimo”

Una esperienza che sicuramente sarà per lei anche un grande momento per apprendere realmente come funziona la macchina televisiva, avendo anche al suo fianco un grande conduttore che negli ultimi anni è diventato uno dei volti di punta della Rai.

Per Ginevra dunque questo pare essere soltanto l’inizio, si spera per lei, di una strepitosa carriera televisiva.

Impostazioni privacy