Francesca Fialdini confessa: “Ho una grande speranza”

Francesca Fialdini ha toccato un argomento davvero molto importante, senza usare troppi giri di parole: ecco tutti i dettagli.

francesca fialdini
Francesca Fialdini (Fonte Foto: Rai Play)

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta di casa Rai. La bionda presentatrice infatti, ormai da parecchi anni, si è presa con il suo Da noi… a ruota libera, format che caratterizza la domenica pomeriggio di Rai Uno, la scena e ha conquistato molti telespettatori. Mentre grande curiosità ha suscitato la possibile dedica di una cantante, la donna pensa già al futuro e a quello che sta per accadere a breve.

Un futuro che per lei sarà rappresentato dal ritorno della sua trasmissione, che avverrà, come molte altre, nel mese di settembre. E intanto, per prepararsi e per vivere questa sorta di vero e proprio conto alla rovescia, ha rilasciato un’interessante intervista video alla pagina Instagram de Il Corriere. Tanti i temi toccati, ma uno ha attirato tantissime attenzioni. Giusto dunque entrare nel dettaglio.

Francesca Fialdini parla delle donne: “Ecco che cosa spero”

La Fialdini si è soffermata sulla questione parità delle donne, in primis nel mondo della tv. E le sue sono parole dette senza fronzoli e senza peli sulla lingua. “Mi auguro che le donne possano sentirsi libere di essere se stesse, di non dover dimostrare sempre di essere le più preparate, le prime della classe ma che possano sentirsi anche inadeguate”, questo quanto detto dalla presentatrice toscana, che mesi fa ha messo in mostra un legame davvero molto speciale con un collega conduttore della Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, sapete come si manteneva all’Università 

Insomma, un argomento e una questione che Francesca sembra sentire molto sua e che ha affrontato comunque già in altre occasioni. Ora, mentre in queste settimana sta andando in onda Il meglio di, non resta che attendere il suo ritorno con Da Noi…a ruota libera. I suoi fan  non vedono l’ora di poterla ammirare e apprezzare sul piccolo schermo, godendo della sua compagnia e della sua eleganza. Il conto alla rovescia sta comunque ormai per finire. E chissà che non possa esserci qualche sorpresa in una nuova edizione che potrebbe comunque avere qualche novità.

Impostazioni privacy