Carlo Conti commosso: non se lo sarebbe mai aspettato da lui

Un gesto davvero inaspettato è stato fatto nei confronti del conduttore televisivo Carlo Conti, da un noto personaggio del mondo dello spettacolo. 

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Carlo Conti si sa è uno dei protagonisti indiscussi della nostra televisione italiana, che ha ricevuto un gesto davvero inaspettato da un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

Conti intanto si appresta ad una nuova stagione della trasmissione televisiva Tale e Quale Show, programma che riscuote sempre un grandissimo seguito.

Sono diversi i vip che partecipano alla trasmissione e che hanno il compito di imitare diversi esponenti del mondo musicale italiano e internazionale.

Carlo Conti, un omaggio inatteso da Ubaldo Pantani

Il conduttore televisivo Carlo Conti si è visto omaggiare con un gesto davvero molto inaspettato e che proviene da un famoso personaggio dello spettacolo.

Si tratta di un Ubaldo Pantani, comico toscano, che abbiamo imparato a conoscere per soprattutto per diverse imitazioni, tra cui ad esempio quella di Massimo Giletti.

Pantani è stato protagonista recentemente di uno spettacolo teatrale molto importante per la sua carriera, che ha tenuto a Fiesole nel Teatro Romano.

È stato proprio in quell’occasione che ha deciso di ringraziare pubblicamente Conti, per lui non soltanto collega, ma anche grande amico.

Secondo quanto dichiarato da Pantani infatti avrebbe chiesto una mano proprio a Conti per cercare di realizzare tale spettacolo, che per lui era un vero e proprio sogno nel cassetto.

Il conduttore televisivo non ha soltanto deciso di aiutarlo, supervisionando fattivamente lo show, ma anche supportandolo e spingendolo a fare questo passo, come ha raccontato anche durante un’intervista per Vero Tv.

Un sostegno dunque davvero indispensabile quello di Conti, che ha veramente fatto moltissimo per il suo amico mettendosi a disposizione totale.

Un vero supporto dunque per Pantani, che per tale motivo ha deciso di ringraziare omaggiandolo con parole molto sentite e profonde.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Gerry Scotti, uniti nel ‘dramma’: ora sono legati per la vita

Emerge dunque un lato di grande cuore di Conti, che pare si sia meritato davvero tale dichiarazione pubblica.

In questi ultimi mesi si era vociferato di un possibile abbandono del conduttore alla RAI, poiché si era parlato di problemi riguardanti il rinnovo del suo contratto con la nota azienda.

Pare però che in realtà tali presunte possibilità siano state completamente smentite e presto infatti Conti ripartirà con una nuova stagione di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy