Il Pranzo è Servito: il presentatore è un volto di punta della Rai

Chi è l’attuale conduttore televisivo che presenta la trasmissione Il Pranzo è Servito? Un volto molto amato della Rai è al timone del noto quiz di successo.

Il Pranzo è Servito
Il Pranzo è Servito (Instagram)

Il Pranzo è Servito è un noto quiz televisivo che ha riscosso negli anni un grandissimo successo.

In passato è stato condotto da volti molto importanti del mondo della televisione come Corrado, che è stato anche l’ideatore insieme a Stefano Jurgens del programma, da Claudio Lippi e da Davide Mengacci.

Dopo un passato davvero glorioso di questo format, il programma è stato riproposto recentemente della nostra televisione italiana e più precisamente su Rai 1.

Ma chi è che conduce attualmente tale famosa trasmissione televisiva? Ecco tutte le curiosità sul programma.

Il Pranzo è Servito, Flavio Insinna alla conduzione

Un’eredità certamente molto importante quella che è stata raccolta dal conduttore televisivo Flavio Insinna, nuovo volto legato alla trasmissione Il Pranzo è Servito.

È quest’ultimo infatti che dal 28 giugno scorso è stato scelto per la conduzione di questo famoso quiz che va in onda sulla Rai.

Prima di lui, come abbiamo già specificato, importanti volti del mondo della televisione hanno avuto il compito di condurre tale format.

È senza ombra di dubbio però Corrado il personaggio che ha portato al vero successo questa trasmissione, e con cui adesso Insinna cerca di reggere un confronto.

In effetti sembra che la RAI abbia fatto molto bene a scegliere il conduttore come nuovo volto di questa trasmissione, anche perché da anni ormai è molto apprezzato dal pubblico.

Indubbiamente dunque Insinna con i suoi modi pacati e con la sua proprietà di linguaggio, sa come affascinare.

La nota azienda infatti ormai da tempo ha investito nei confronti di Insinna grandi aspettative, che sono state ripagate con programmi sempre molto seguiti dai telespettatori.

Tra questi ad esempio L’Eredità, noto game show che a breve ritornerà sempre su Rai 1 e vedrà come conduttore ancora una volta Insinna.

Ci saranno grosse novità oltretutto nella trasmissione, poiché sono state tagliate due delle quattro professoresse che facevano parte del cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, lieto evento dietro l’angolo? I rumors

In attesa dunque della nuova stagione della trasmissione, intanto possiamo goderci ancora il quiz Il pranzo è servito, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 14:50.

Una grande opportunità per Insinna per poter intrattenere il pubblico e far passare loro dei momenti di totale svago e divertimento.

Impostazioni privacy