Jo Squillo, ricordate l’ultima volta che è stata ospite in tv?

Jo Squillo sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, è ufficiale, ma quando è stata in tv per l’ultima volta.

Jo Squillo
Getty Images

Alfonso Signorini ha ufficialmente dato il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque di grande successo che sta per torna in onda in prima serata.

E’ proprio di qualche ora fa la copertina ufficiale che ha reso noti i nomi dei concorrenti vip che vedremo impegnati nella casa più spiata d’Italia per i prossimi mesi e che si giocheranno la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico tv.

Tra di loro anche la nota cantante che negli anni 80 ha fatto impazzire tutti sul palco di Sanremo con Sabrina Salerno, vi ricordate la sua ultima ospitata in tv?

Jo Squillo, la sua ultima ospitata è stata in un programma Rai

Jo Squillo torna al centro dell’attenzione, visto che è stata scelta da Alfonso Signorini come una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda con la nuova stagione.

Se qualcuno di voi se lo stesse chiedendo, l’ultima volta che abbiamo visto la cantante in televisione è stato il 22 Giugno del 2020 in occasione della sua intervista con Pierluigi Diaco su Rai Uno per il programma Io e Te che dopo qualche stagione è stato cancellato proprio dal palinsesto.

Proprio in quella occasione a non passare inosservato sono stati gli scambi di battute con il padrone di casa, ovvero il conduttore e giornalista che in più di una occasione ha cercato di punzecchiarla, nonostante lei sia riuscita a schivare bene i colpi. Detto questo, la bionda ha raccontato tanti momenti importante della sua carriera e della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Jo Squillo tra i concorrenti: arriva la notizia bomba

Fatto sta, che il 13 Settembre tornerà in onda nella prima serata del reality show che proprio lo scorso anno ha ottenuto un grande consenso da parte del pubblico, specialmente a livello di ascolti. Insieme a lei altri 21 vip tra cui anche dei grandi ritorni. Non ci resta che attendere per vedere quello che succederà, chi lo sa con chi avrà il primo litigio.

http://https://www.youtube.com/watch?v=VLX5n5UTI8s

Impostazioni privacy