Amici, forti dichiarazioni di una ex concorrente: “Ho trovato strade sbarrate”

Fanno riflettere le forti dichiarazioni rilasciate da una ex concorrente di Amici, che ha spiegato di essersi imbattuta in diverse strade sbarrate.

Amici
Amici

Dichiarazioni davvero inaspettate sono arrivate da una ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, cioè Giulia Ottonello.

Quest’ultima è stata una delle protagoniste indiscusse di una delle prime edizioni del noto programma, che riscuote ancora oggi un grandissimo successo.

Sono passati infatti diversi anni dalla prima stagione di questo format riuscitissimo, ma nel tempo il programma è riuscito sempre a rinnovarsi e adattarsi anche ai nuovi trend modificandosi e non snaturandosi mai.

Amici, le dichiarazioni di Giulia Ottonello

Era stato nel lontano 2003 che Giulia Ottonello aveva partecipato come concorrente alla seconda edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

La giovane si era presentata nel programma, come molti altri prima e dopo di lei, con un grandissimo sogno da realizzare facendo emergere un grandissimo talento nel canto.

Una voce forte e potente e una delicatezza e umiltà che l’hanno spedita direttamente sul podio della trasmissione.

Moltissimi coloro che fin da subito infatti hanno creduto in lei e nel suo talento e hanno deciso di supportarla fino alla fine.

Una vittoria davvero meritata per la giovane, che all’epoca fu quindi davvero molto amata dal pubblico.

La fama che ci si sarebbe aspettati dopo quell’edizione però purtroppo non arrivò mai, e dopo qualche esperienza lavorativa importante la Ottonello praticamente finì un po’ nel dimenticatoio.

Recentemente alcuni dei suoi fan che la seguono sui social le avevano chiesto di leggere un articolo sul tuo conto, in cui si parlava della sua carriera e che in qualche modo puntava sul fatto che la donna non era riuscita alla fine ad ottenere quel successo che avrebbe tanto meritato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il figlio di Biagio Antonacci concorrente? La fake news su di lui

La stessa Giulia ha voluto rispondere ai suoi fan con una dichiarazione molto forte, in cui sostanzialmente ha spiegato che per lei è molto difficile leggere tali tipi di articoli, soprattutto perché è dura digerire le varie strade sbarrate che purtroppo ha trovato lungo il suo percorso.

Una carriera dunque che non è riuscita a prendere il volo e a quanto pare, come riportato anche da Fanpage, le motivazioni sono per la Ottonello da vedere non alla sfortuna, ma bensì alla indifferenza e cattiveria contro cui purtroppo spesso le è capitato di scontrarsi.

Impostazioni privacy