Amici, il figlio di Biagio Antonacci concorrente? La fake news su di lui

Conoscete Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci? Il giovane è sempre più vicino ad Amici, mentre gira una falsa notizia su di lui.

giovanni antonacci

Sembra si stia già formando la nuova classe di Amici 21, che prenderà il via tra qualche mese. Uno dei tanti rumor che attorniano il talent show di Maria  De Filippi riguarda uno dei possibili nuovi alunni che potrebbe essere un noto figlio d’arte.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento potrebbe essere a Giovanni Antonacci, 21 anni, figlio del noto Biagio Antonacci, tra i più amati cantautori italiani che riempiono gli stadi.

Il suo nome non è  di certo sconosciuto tra le fila degli addetti ai lavori e non solo poiché, come sappiamo, sotto il nome di “Giovanni“, quindi senza cognome, ha pubblicato alcuni singoli che hanno riscosso un buon successo, uno dei quali con Gionny Scandal.

Su di lui, tuttavia, su alcuni siti, gira una notizia falsa riguardante il brano “Mille“, il tormentone estivo di Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti e che lo vede, suo malgrado, coinvolto anche se di fatto lui non c’entra assolutamente niente.

Amici, Giovanni Antonacci concorrente? È già famoso

La notizia non vera  riguardante Giovanni Antonacci, nuovo possibile concorrente di Amici 21, riguarda la scrittura del brano “Mille.” In un noto sito web, infatti, si scrive che, tra le fila degli autori del brano, vi sia anche lui.

Questo fatto non è assolutamente vero: tra gli autori del brano, infatti, vi è sì un Antonacci, ma si tratta del fratello Paolo, vero e proprio hitmaker che da ormai parecchi anni lavora dietro le quinte di numerosi brani di successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 7 che fine ha fatto Maria Luigia?

Ciò nonostante, tuttavia, sarebbe interessante vedere Giovanni Antonacci ad Amici 21. Il  talento di certo non manca e di questo se ne è accorto anche Francesco Facchinetti che da circa un anno lo ha preso nella sua Hokuto Empire, la sua etichetta discografica in cui ha sfornato numerosi talenti nel corso di questi  anni, da Mameli a Trigno passando per Emma Muscat (anche lei ex Amici) e non solo.

Impostazioni privacy