Benedetta Parodi, avete mai visto sua figlia? Una giornata speciale

Avete mai vista la figlia di Benedetta Parodi? La conduttrice le ha voluto fare una bellissima dedica, che ha colpito tutti.

figlia benedetta parodi
Benedetta Parodi (Fonte Foto: Instagram)

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle donne maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto si lega inevitabilmente al ritorno di Bake Off Italia, che è tornato con una nuova edizione, ancora una volta condotta dall’ex giornalista di Studio Aperto.

Ma la conduttrice di Real Time è sempre molto attiva e presente anche sui social network, dove è seguitissima, anche perché posta numerose ricette e consigli culinari. Questa volta però ad attirare l’attenzione è stato ben altro. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower non si sono lasciati sfuggire uno scatto che forse in pochi si sarebbero aspettati. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Figlia Benedetta Parodi, l’avete mai vista? Oggi per lei un giorno speciale

Il riferimento è alla sua famiglia, ma non a sua sorella Cristina. Il rapporto tra le due è infatti sempre stato molto chiacchierato, ma questa volta Benedetta si è voluta concentrare su altro. Infatti oggi in casa Parodi è un giorno speciale, in quanto è il compleanno di sua figlia Matilde, nata dall’amore e dal matrimonio  con il giornalista e telecronista Sky Fabio Caressa. E zia Bene ha voluto fare una dedica bellissima alla ragazza, che sta pian piano entrando nel mondo degli adulti. Ma che cosa ha scritto la presentatrice di Bake Off Italia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, svelato un segreto di Fabio Caressa

Auguri amore mio, 19 anni e sembra ieri ti ho abbracciato la prima volta”, questo quanto scritto dalla Parodi per accompagnare due foto con Matilda. Immagini dove viene messo in mostra il loro fortissimo legame. E sono tanti anche i commenti che arrivano, tra cui spicca quello di Sandra Milo: “Me la ricordo quando venne da te a “I menù di Benedetta” che era solo un’adolescente e ora è già donna. A volte il tempo passa in un lampo ma per noi mamme i figli restano sempre piccoli. Auguri di cuore alla tua splendida figlia“. E  chissà che cosa le riserverà il futuro. Per ora non le resta che godersi questa giornata.

Impostazioni privacy