Antonella Elia e Pietro Delle Piane, siparietto social: “Dove vai senza di me?”

Siparietto social tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma che cosa è successo tra i due? La curiosità non può non esserci.

antonella elia pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci e rumors. La donna tra l’altro recentemente ha fatto discutere e chiacchierare nella sua avventura da opinionista al GF Vip, dove c’è stato anche un pesantissimo scontro con Samantha De Grenet.

Questa volta però l’attenzione si è spostata e concentrata  sulla coppia, protagonista in tutti i luoghi e in tanti i modi. Ma che cosa è successo questa volta? Tutto è accaduto sul mondo dei social network, dove i due sono sempre molto attivi. E con loro c’è  anche una sorta di terzo incomodo. Giusto dunque spiegare ancor meglio il tutto per analizzare i dettagli.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, simpatico votta  e risposta nel post di Serena Enardu

Mentre in molti si chiedono se davvero, come filtra e circola, i due saranno ancora protagonisti in quel di Temptation Island, la coppia ha simpaticamente battibeccato in quel di Instagram. Il tutto è tra l’altro avvenuto sotto un post di Serena Enardu, anche lei concorrente in svariati reality. Quest’ultima ha infatti postato una foto al mare, dove, come sottolineata lei stessa, è totalmente rilassata e spensierata. Una foto che non è certo passata inosservata e che notato anche la stessa Elia, come si può notare nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, il suo pesante sfogo

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha sottolineato come vorrebbe raggiungerla, ma la reazione del suo Pietro non si è cero fatto andare; “Dove vai senza di me?“, A risolvere il siparietto, ovviamente del tutto ironico, è stata la sarda, che fatto capire come avrebbe invitato entrambi. Insomma,  un simpatico botta e risposta che testimonia come tra i due, dopo tante difficoltà. sia tornato il sereno. Ora non resta che attendere che cosa riserverà il futuro. Con la Enardu sullo sfondo, pronta a fare, a suo modo, da paciere. La curiosità sul mondo dei social prende sempre e comunque il sopravvento. E anche questa volta è successo così.

Impostazioni privacy