Home Televisione Mara Venier, felice accanto ad una persona speciale: raggiante con lui

Mara Venier, felice accanto ad una persona speciale: raggiante con lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

La conduttrice Mara Venier è apparsa radiosa in una immagine condivisa con i fan in cui si è mostrata accanto ad una persona per lei molto speciale.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un’immagine che la ritrae con una persona davvero molto speciale per lei.

In effetti la donna, come è possibile intuire dalla fotografia, sembra essere particolarmente felice e serena.

Mara ormai da tantissimi anni è la regina indiscussa dei pomeriggi domenicali, tenendo compagnia a migliaia di italiani.

Il pubblico continua a dimostrare anno dopo anno di sceglierla e apprezzarla sempre per la sua professionalità e simpatia travolgente, qualità che sono in pochi ad avere.

Mara Venier, un legame forte

La conduttrice televisiva Mara Venier ha voluto pubblicare sulle sue pagine social di Instagram delle immagini in cui si è mostrata accanto ad una persona molto importante per lei.

Si sta parlando infatti del proprio nipote Giulio Longari, figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini.

Momenti passati dunque tra nonna e nipote, che a giudicare dalle immagini sembra essere davvero molto felice di poter spendere del tempo insieme a lui.

Un legame forte quello che dà sempre la Venier sostiene di avere con la propria famiglia, che per lei è un punto fermo nella sua vita e prende un posto fondamentale nel suo quotidiano divenendo un rifugio che la aiuta a mettere da parte lo stress lavorativo.

Mara Venier
Mara Venier e nipote (Instagram)

Un’immagine quella col nipote che ha subito riscosso un grandissimo successo sui social, e tantissimi sono stati i commenti dei fan della donna che hanno espresso un parere positivo in particolare sulla bellezza del giovane.

Intanto si parla già della prossima stagione televisiva di Domenica in, che in realtà potrebbe essere davvero l’ultima condotta dalla Venier.

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo TV potrebbe esserci nell’intenzione della donna per il futuro l’idea di dedicarsi ad un programma serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier senza peli sulla lingua: la risposta epica agli insulti

Sicuramente Domenica in è un programma che le ha portato e continua a darle moltissima fortuna, ma è anche vero che si tratta di una trasmissione molto impegnativa e difficoltosa.

Non ci resta dunque che stare a vedere nei prossimi mesi come si evolverà la situazione e se effettivamente la Venier deciderà di fare questo importante passo, che potrebbe essere per lei una nuova fase della sua carriera.