Mara Venier senza peli sulla lingua: la risposta epica agli insulti

Mara Venier ha avuto modo di rispondere in un modo davvero molto particolare ad un hater che la criticava sul web: la risposta epica.

venier mara

È una Mara Venier senza filtri o censure quella che ha avuto modo di rispondere per le rime a due signore che su Instagram l’hanno attaccata dicendole di tagliarsi i capelli ed allo stesso tempo di mettersi a dieta.

La conduttrice di Domenica In, dunque, questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio ma, anzi, al contrario, questa volta ha avuto modo di rispondere per le rime a queste due persone.

La sua risposta per tutti i suoi fan e follower è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato una reazione da parte di colei che, ormai da tantissimi anni, è la vera e propria regina indiscussa della domenica pomeriggio di tutti gli italiani.

Ecco in che modo ha risposto e soprattutto che cos’ha detto, con le sue parole che hanno subito fatto il giro del web diventando virali in un batter d’occhio.

Mara Venier risponde agli insulti: “Quando ci vuole, ci vuole!”

Ecco la risposta alla donna che le ha consigliato caldamente di tagliarsi i capelli: “Amore perchè sotto questa bella foto devi rompere i c*****i con i miei capelli??? Perchè???”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha un nuovo obiettivo: tutto dopo Domenica In

Successivamente quest’oggi intervistata da La Stampa la conduttrice di Domenica In ha confessato che solitamente non bada a questo tipo di cose e di commenti in generale ma, tuttavia, questa volta ha reputato fosse troppo.

Insomma, come si suol dire, “Quando ci vuole, ci vuole!” Nella speranza che questa  storia possa essere un valido esempio per tutti coloro che si credono, per così dire, “leoni da  tastiera” nel pensare almeno cento volte prima di scrivere qualcosa sul web che possa ferire chi sta dall’altra parte.

Mara Venier, la “zia” più famosa ed amata d’Italia, ha dimostrato di avere le spalle larghe, ma questo tipo di offese ad una persona più fragile possono far male e ferire come delle lame affilate  in pieno petto.

Impostazioni privacy