Mara Venier ha un nuovo obiettivo: tutto dopo Domenica In

Mara Venier sembra avere un nuovo obiettivo per il futuro, che dovrebbe avvenire però dopo Domenica In: tutti i dettagli.

Mara Venier è senza alcun dubbio una conduttrice che ha fatto la storia della nostra televisione. Il suo personaggio è sempre al centro di chiacchiericci e rivelazioni, tra cui quelle molto recenti di Mauro Coruzzi. Ma ecco che a far parlare molto spesso è il suo futuro professionale e lavorativo.

A renderla celebre negli ultimi anni è stata soprattutto la sua conduzione di Domenica In, il talk show della domenica pomeriggio e che fa sempre una grande compagnia ai telespettatori. Ma che cosa potrebbero riservarle i prossimi anni? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere davvero tantissima. E le sorprese potrebbe davvero essere dietro l’angolo.

Mara Venier, addio a Domenica In e sbarco in prima serata? Ecco l’indiscrezione

In molti pensano che quella che andrà in onda da settembre 2021 a giugno 2022 sia l’ultima edizione della trasmissione della tv di Stato che vedrà alla conduzione la zia Mara. A parlarne è stata la diretta interessata, che l’ha fatto in occasione di una sua presentazione letteraria a Viareggio, come riporta il settimanale Nuovo Tv. La donna ha ammesso quello che è il suo desiderio.

Queste le sue parole: “Domenica In è molto faticoso e complicato. Non so dire di no alla domenica pomeriggio”. Secondo lei questo sarà il suo ultimo anno perché è giusto che sia così. Ma che cosa accadrà dunque?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier sostituita: ecco chi prende il suo posto, è ufficiale

Secondo quanto rivelato dal noto settimanale Nuovo Tv la presentatrice desidererebbe uno show in prima serata. Non resta che attendere se la Rai, alle prese con qualche cambiamento e con qualche novità all’interno dei palinsesti, accontenterà quella che sembra essere una sua richiesta molto importante.

La Venier sognerebbe dunque riprendersi la prima serata e conquistare una fetta di pubblico con cui non ha a che fare ormai un bel po’ di tempo. La veneta ha sempre amato le nuove sfide e ora sembra essere pronta per una svolta importante dopo aver riportato ad alto livello Domenica In.

Impostazioni privacy