Home Televisione Wilma Faissol, lo ha scoperto così: la confessione di Francesco Facchinetti

Wilma Faissol, lo ha scoperto così: la confessione di Francesco Facchinetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti lo ha scoperto in questo modo. La confessione del marito la lascia stupefatta

Facchinetti e moglie
Fonte foto: Instagram

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol rappresentano una delle coppie più belle dello spettacolo. Seguitissimi e amatissimi dai tanti fan che sui social network circondano d’affetto la bella famiglia, la fashion blogger brasiliana ha fatto una scoperta inaspettata riguardante l’adorabile marito.

Infatti, Facchinetti è stato uno dei protagonisti della prima puntata di D’Amore D’Accordo VIP, lo show in onda su Real Time e condotto da Katia Follesa. Il dj ha parlato del rapporto con Wilma Helena e con ironia ha spiegato di sentirsi l’ultima priorità nella vita della moglie, addirittura dopo il pesciolino rosso.

Scherzi a parte, il produttore musicale ha raccontato di vivere con molto romanticismo il matrimonio con la moglie. Infatti, quando le ha fatto la proposta si è inginocchiato sulle note di Bruno Mars. Tuttavia c’è stato anche spazio per fare una confessione inaspettata che ha lasciato senza parole Wilma, all’oscuro di tutto…

Francesco Facchinetti, la confessione spiazza la moglie Wilma: “Ne ho fatta una grossa”

Grande protagonista della prima puntata di D’Amore e D’accordo, Francesco Facchinetti ha fatto una confessione inaspettata, che la moglie Wilma proprio non si aspettava. Infatti, ha svelato di aver perso un regalo fatto da lei. Per la precisione, tale oggetto, probabilmente un brillante, è caduto nel lavandino, come ha raccontato a Katia Follesa.

Così, molto simpaticamente, Wilma Faissol ha commentato l’accaduto su Instagram, scrivendo: “Cosa??? Vengo a conoscenza solo ora”, dimostrando di essere all’oscuro di tutto. Un siparietto molto divertente, che è stato apprezzato dai fan della coppia, che sui social network ama spesso mostrare la loro vita quotidiana insieme, fatta di tanto amore reciproco e nei confronti dei figli.

Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Reduce dalle vacanze, Facchinetti sarà protagonista con la moglie Wilma nel corso di 5 puntate dello show di Real Time dove si metteranno in gioco, testando la conoscenza più o meno approfondita del loro rapporto. Chi dei due sarà più preparato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)