Leonardo Pieraccioni, chi è la sua fidanzata? La foto sorprende tutti

Leonardo Pieraccioni e la fidanzata, chi è? L’aneddoto sorprendente sui social: “Mi fotografa nei momenti meno opportuni”.

leonardo pieraccioni fidanzata
Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leonardo Pieraccioni e la fidanzata, chi è? Il regista ha raccontato un aneddoto divertente sui social: la foto stupisce tutti.

L’attore è particolarmente apprezzato dai colleghi e i fan anche sul web, visto che sul suo profilo si diverte a condividere post davvero esilaranti che fanno sempre incetta di like e commenti. Non ha fatto eccezione l’ultimo in cui ha svelato un lato della sua fidanzata che nessuno conosceva.

Chi è la donna? Leonardo è molto attento a proteggere la sua privacy soprattutto perché la nuova compagna pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. Pieraccioni l’ha conosciuta solo qualche anno dopo aver interrotto la sua relazione con l’attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima.

Fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è? La foto a sorpresa

Dalla sua storia con la Torrisi, nel 2010, è nata la figlia Martina alla quale il regista è particolarmente legato, come ha manifestato più volte anche sui social, pubblicando degli scatti e delle parole meravigliose a lei dedicate.

La fine della relazione con l’ex fidanzata risale ormai al 2014 e pare che, circa quattro anni dopo, abbia incontrato una nuova anima gemella. Si tratta di Teresa Magni, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che, forse anche per questo, è particolarmente restia ad essere fotografata in compagnia di Pieraccioni.

La Magni pare che sia di ben 16 anni più giovane di Leonardo: lei, classe 1981, ha 40 anni, mentre lui ne ha già compiuti 56. Le foto della coppia insieme sono molto rare ma quando i due sono apparsi insieme diverse persone hanno commentato rilevando una grande somiglianza tra la fidanzata del regista e l’ex Laura Torrisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa Magni: ecco spiegata la particolare somiglianza

leonardo pieraccioni fidanzata
Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni

 

Pare che i due oggi siano ancora molti innamorati, tanto che Pieraccioni ha condiviso un post in cui svela che l’amata fidanzata si divertirebbe, alle sue spalle, fotografandolo durante i suoi momenti più imbarazzanti. “Ieri ha fatto un capolavoro – scrive l’attore – ha immortalato il momento in cui cercavo di ricordare il pin del bancomat per la terza volta, al mio ultimo tentativo“. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare divertiti il post e la foto di Leonardo, scattata dalla “fidanzata burlona”.

leonardo pieraccioni fidanzata

 

Impostazioni privacy